10 aprile 08, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| Radiocomando Spektrum Dx 7
Ciao Ragazzi Ho Appena Acquistato La Radio Spektrum Dx 7 Visto Che Dopo Il Furto Subito, Come Avrete Letto Nell'altra Mia Discussione Aperta Mi Hanno Rubato Davvero Tutto, Volevo Chiedervi Qualche Vostro Parere A Riguardo Se La Conoscete E Cosa Molto Importante Se Si Può Facilmente Convertire Da Mode 2 A Mode 1 E Quanto Costa La Ricevente Relativa??
|
10 aprile 08, 08:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La ricevente ar 7000 costa circa 118 + o -. Io mi sono trovato molto bene e non preoccuparti che hai fatto un buon investimento, solo per il fatto che arrivi al campo e non devi fare caso a frequenze vicine o lontane | |
10 aprile 08, 09:49 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Lo scrivere in maiuscolo equivale a gridare ed il gridare stordisce chi non è sordo. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 aprile 08, 10:48 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Io ho abbandonato definitivamente i 40mhz per la Spektrum.... radio eccezionale, ottimo software, disturbi finiti definitivamente, cartellino con la frequenza cestinato, si possono usare prolunghe dei servi fino a 1,2 mt senza toroidi.... i soldi meglio spesi (modellisticamente parlando) La ricevente 7000 costa circa 110 (ma si trova in Italia anche a meno di 90....) e la 6100 (per park flyier) costa sui 50/60....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 aprile 08, 21:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: fiano romano
|
in inghilterra la a7000 costa sui 60 euro e non ci sono spese doganali ed è a casa tua entro 2 giorni
__________________ SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi GIUSEPPE - |
10 aprile 08, 23:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| Risposta
ragazzi..... scusate un attimo per MODE 1 io intendo gas e alettoni a destra cabra picchi a sinistra, dico bene? siete sicuri non si possa convertire una spektum da mode 2 a mode 1? in effetti penso solo si tratti di aggiungere e togliere in un lato opposto all'altro degli ingranaggini, alla fine comunque gran fortuna, il venditore l'aveva anche in mode 1 e me l'ha spedita in mode 1, vi chiedo ora conferma di mode 1 dico bene a pensarla come sopra descritto? è quello vero il mode1??
|
10 aprile 08, 23:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
La Spektrum dx7 esce di fabbrica con un Mode prefissato, quindi, al momento dell'acquisto devi scegliere quella che vuoi si, il Mode 1 e' gas/alettoni a dx e profondita'/direzionale a sx
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
10 aprile 08, 23:36 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Helicopter Radio Control Gear --- BuzzFlyer UK | |
Bookmarks |
| |