![]() |
''mode 1,2,3,4 selezionabile via software'' salve a tutti,volevo una delucidazione: cosa significa mode selezionabile via software?cioè,ho capito cosa vuol dire,ma come è possibile? mi sbaglio io o sul gas non deve esserci la molla e negli altri stick si? proprio non capisco. |
In pratica significa che non devi spostare nulla di elettrico all'interno della radio (cablaggi, connettori ecc.), le molle sugli stick le devi sempre impostare meccanicamente ... |
E ricorda che è un'operazione che è meglio far fare a uno pratico, anche se in effetti è molto semplice. |
Citazione:
Comunque per rispondere alla domanda originale: Come forse avrai gia capito.. nelle radio dove è possibilie cambiare i mode, via software imposti il modo quindi l'assegnazione degli assi, per cambiare la tensione della molla o il movimento a pattino o a scatti, bisogna intervenire su delle vitine (che come ripeto nel mio caso sono esterne, nelle altre radio non so) che provvedono a cambiare le varie mollettine dentro.. :D |
d'accordissimo con te che è una caxxata immane, ma da quando ho visto una mx-12 che dopo tale operazione ha un "qualcosa" che balla all'interno, e che non riusciamo a capire dov'è e cos'è (forse una rondellina, o una minuscola vite, boh?), tendo ad essere più cauto anche in questo, perchè l'eccezione alla regola può sempre saltar fuori :wink:... Citazione:
|
...questo è vero.. tutto puo succedere... Comunque della mia radio ne vado fiero.. pensate che l'altro giorno mia sorella ci ha inciampato e la radio ha fatto un botto pauroso dalla scrivania.. e funziona come niente fosse.. non "suona" niente dentro, il display è xfetto la trasmissione anche... l'ho anche aperta ma è tutto apposto.. gagliarda è?!?!?!? :D |
Citazione:
Per eliminare il ticchettìo, devi avvitare a fondo la vite che regola la tensione della molla che hai eliminato, bloccando così il gancetto inferiore in nylon che non avrà più la possibilità di muoversi!!:P Chiaro?!:wink: |
Citazione:
A suo tempo ci ho dato una buona e lunga occhiata ma non ho visto niente, però a ripensare al tipo di rumore... i conti tornano. Appena ribecco il tipo rimetto mano alla radio. Grazie! Ciauuuu |
Citazione:
...però sò brutte come la fame !!! :icon_rofl :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002