30 maggio 05, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, eccomi con una delle mie domande vergognose. A cosa serve la miscelazione Elevon?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
30 maggio 05, 16:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
I comandi trasmessi dai rispettivi stick arrivano ai servi di queste superfici per farle muomere contemporaneamente verso l'alto o il basso(elevator) o alternativamente una in alto e l'altra in basso(aileron).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 maggio 05, 20:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2005
|
e flaperoni ???????? chiedo questo sempre per la mia domanda sulla hitec flash 5 ... c'e' scritto miscelazione flaperoni ... e' per caso ...il fatto di alzare (o abbassare) entrambi gli alettoni contemporaneamente a mo di flaps ?? mi confermate che con la flash 5 si puo' fare (mi hanno detto che non si puo' fare.. poiche' il 5o canale e' solo un on off...) |
31 maggio 05, 01:22 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non confermo, ma è molto probabile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 novembre 08, 21:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cambia solo il fatto che hai i comandi in posizione diversa! v-tail - canale 2+4. piloti con il solo stick di sinistra(o destra dipende dal mode) elevon canale 1+2. piloti cabra-picchia sul sinistro e direzionale sul destto.
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! | |
06 novembre 08, 00:29 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |