![]() |
Ho in casa delle batterie 2000mAh Ni MH e vorrei utilizzarle sulla trasmittente, sono troppo potenti? posso far danno oppure durano di più e basta. sono di un modello di auto elettrica ed ho anche il loro caricabatteria, non sono un pacchetto ma separate come occorrono nella mia tx. grazie fatemi sapere. |
Citazione:
Quello che viene espresso in mA nelle batterie è la capacità di erogazione di corrente nel tempo e più è alta e più dura l'utilizzo (a parità di assorbimento) Quello pericoloso è il voltaggio(espresso in volt) che aumenta per ogni cella aggiunta in serie. Se si superano certi range l'apparecchio va in fumo e con quello i tuoi soldini!!! Quindi vai tranquillo, collega pure le batterie, purchè il voltaggio finale(sommando tutti i voltaggi delle celle che saranno sicuro da 1,2 V) sia quello di utilizzo del radiocomando e vedrai che dureranno molto di piu! Ciao |
Citazione:
grazie mille, confermo che sono da 1.2 Ho buttato i soldi in batterie normali fino ad ora, pazienza ma ora posso stare tranquillo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002