30 maggio 05, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Premetto che sono completamente all'asciutto in quanto a esperienza in tema di radio e da qualche settimana ho approcciato l'elimodellismo con un DF4. Cerco faticosamente di apprendere dal forum ma tra sigle, modelli e prestazioni mi sembra un mondo infinito. Bene arrivo al dunque, a giorni ordinerò il rex e ho bisogno di qualche indicazione su quale modello acquistare. Vorrei una radio entry level ma che abbia tutte le funzioni che che voi ritenete indispensabili per governare il modello, non mi interessa acquistare la radio della mia vita, non passerò a breve agli aereomodelli ne cerco programmazioni mirabolanti. Insomma poca spesa - molta resa. Grazie a tutti, e un complimento al Barone, hai messo su proprio una bella cricca!!! |
30 maggio 05, 18:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao Valerio | |
01 giugno 05, 18:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Per la radio oltre alla optic6 (che per il gas ha la curva a solo 3 punti) piu' o meno della stessa categoria ci sono anche la graupner mx-12 e la futaba FF7, la prima non la conosco (la graupner si tiene strette le informazioni e i manuali, si vede che ha paura di vendere le sue radio), per la seconda sono praticamente deciso perche' mi sembra che il programma elicotteri abbia tutto quello che un principiante (e non solo) puo' volere, 3 fasi di volo, curve a 5 punti impostabili comodamente, trim digitali, trim del passo e del gas in hovering, miscelazioni ecc... C'e' da dire che la optic ha tutto incluso, batterie ecc., mentre con le altre probabilmente tocca spendere anche in accessori di contorno. | |
01 giugno 05, 22:59 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Gli HS56 sono 10 volte meglio degli HS55, sono piu' veloci, piu' potenti e ben cuscinettati, di contro costano praticamente il doppio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |