01 febbraio 09, 23:17 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| dx7 Certo che si, solo che ora ha cambiato strategia. Sul sito aveva messo 249 euro dx7 + ricevente 7000 e servi. Mi ha detto che sarebbe arrivato in settimana, (quindi se sai che ti arriva in settimana avrai anche stabilito il prezzo e pagato al fornitore, non vi pare????) Ora invece sul sito ha tolto il prezzo e ci ha messo un puntino. Gli ho telefonato e mi ha parlato di cambio euro/dollaro ecc.... e quindi non sa che prezzo potra fare. Mi sembra un po..... Qualcuno ha detto in precedenza su altro forum che in Italia questi apparecchi ce li fanno pagare ed è vero, con la scusa della garanzia..... La radio o funziona o non funziona, quindi risparmiare un 20-30% su una radio sono soldini. Ha questo punto e io sono campanilista, contro l'incertezza italiana, ho preso un Futaba 7 canali a 2,4 ghz fasst da: fast-lad.co.uk. (risparmiando un buon 30% rispetto ai venditori italiani) e penso di non aver sbagliato ciao |
26 febbraio 09, 15:08 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltretutto se la compri qua in Italia/Europa è più che abbastanza scontato che sia depotenziata per restare a norma ed essere anche tranquillamente usabile (per quello tutti ti fanno volare). Ovvio che a un campo volo nessuno si metterà a calcolarti quanta potenza ha, quindi in linea di massima averne una americana a massima potenza... hem..
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
26 febbraio 09, 15:31 | #48 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
una americana a massima potenza.......non ti serve ad un caxo perchè in termini di distanza e funzionalità sono pressochè identiche a quelle che hanno il bollino CE.....con la differenza che non avranno (a differenza di qualche possibilità per queste ultime) omologazione nella vecchia Europa. Giorgio |
26 febbraio 09, 17:41 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...-retro_dx7.jpg Però è vero che per la potenza la radio non verrà mai omologata. Allo stesso tempo non son del tutto d'accordo sul fatto che più potenza non serva, probabilmente non serve se usi un aereo da 1,5 mt ma se usi un turbina non mi fiderei con una limitata quanto con una americana full range Ultima modifica di tonnuns : 26 febbraio 09 alle ore 17:44 | |
26 febbraio 09, 18:14 | #50 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |