Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 08, 23:33   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Hai bisogno urgentemente di UN CORSO DI AGGIORNAMENTO; se ,fino a qualche anno fà la Futaba dominava incontrastata tutte le classifiche delle più svariate categorie OGGI la situazione è CAPOVOLTA a favore della JR e la DX-7 semplicemente conferma l'attuale situazione GIORGIO

Mi dispiace ma non la penso allo stesso modo, Futaba sono circa 15 anni che studia il sistma 2.4 ghz. e ancora prima sui sistemi militari, e poi se consideriamo che il CIP che e il quore della radio se lo ha costruito FUTABA, mentre gli altri anno preso e usato quello che cè sul mercato messo tutto insieme e fatta la radio; Prima di dire che la JR ha fatto un sorpasso in curva alla MITICA Futaba io aspetterei, solo il tempo ci darà raggione.
Stafferini
stafferini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 00:58   #32 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da stafferini Visualizza messaggio
Mi dispiace ma non la penso allo stesso modo, Futaba sono circa 15 anni che studia il sistma 2.4 ghz. e ancora prima sui sistemi militari, e poi se consideriamo che il CIP che e il quore della radio se lo ha costruito FUTABA, mentre gli altri anno preso e usato quello che cè sul mercato messo tutto insieme e fatta la radio; Prima di dire che la JR ha fatto un sorpasso in curva alla MITICA Futaba io aspetterei, solo il tempo ci darà raggione.
Stafferini
Spiegami allora perchè da Somenzini a Seba e a maggioranza dei Campioni Americani delle varie specialità usa JR.potendo agevolmente essere SPONSORIZZATI da entrambi i Marchi. Evidentemente per le loro performance desiderano poter contare SUL MEGLIO. Ti comunico che il sorpasso E' GIA' AVVENUTO e per SINCERARTENE è sufficente leggere le riviste dei Paesi aeromodellisticamenti più evoluti . Prima di fare certe affermazioni ti consiglio ancora di informarti adeguatamente. GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 16:39
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 01:19   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Spiegami allora perchè da Somenzini a Seba e a maggioranza dei Campioni Americani delle varie specialità usa JR.potendo agevolmente essere SPONSORIZZATI da entrambi i Marchi. Evidentemente per le loro performance desiderano poter contare SUL MEGLIO. Ti comunico che il sorpasso E' GIA' AVVENUTO e per SINCERARTENE è sufficente leggere le riviste dei Paesi aeromodellisticamenti più evoluti . Prima di fare certe affermazioni ti consiglio ancora di informarti adeguatamente. GIORGIO

ma non facciamo esempi che non c'entrano nulla nominando i nomi dei campioni. A parte il fatto, ti ricordo che per otto anni consecutivi il campione del mondo f3a utillizava radio futaba, quindi come vedi l'esempio che seba e altri usano la jr perche migliore non regge.

Secondo me sono bene o male agli stessi livelli dove pecca una eccelle l'altra e viceversa.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 18:50   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
mettete in conto anche il fatto degli errori degli altri (futaba) che hanno riscrontato e l'esperienza che hanno potuto fare grazie a questi errori(spetrum)
__________________
SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 19:31   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Invia un messaggio via MSN a bluemax
la dx7 non ha nulla a che vedere con la mx22

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
La Dx7 ha la stessa grafica e lo stesso software della Mx22 ... per i servi ad esempio esiste la visualizzazione grafica della corsa, della curva ed anche una simulazione grafica lineare della corsa di tutti i servi....
Sei in errore la dx7 non ha nulla a che vedere con la mx22 la quale condivide l' hardware con la jr 9x e il software con la mc 22. La MX16 ha lo stesso hardware della dx7 ma software diverso.
Ciao.
bluemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 14:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Barn76
 
Data registr.: 29-07-2006
Messaggi: 138
Da chi avete comprato la FF7 in USA ?.
Quanto avete pagato di dogana ?.

Ciao.
Barn76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 20:45   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pcdany77
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 75
Thumbs up meglio dx7 o futaba...

ciao a tutti,
io possiedo una futaba 7c ossia fasst 2.4 e ne sono entusiasta,va benissimo;
della dx7 non posso dare un'opinione perchè ne ho solo sentito parlare.
ciao e buon volo
pcdany77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 22:09   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
ciao ma ti fanno volare al tuo campo volo? visto che ancora non e legale.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 13:25   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pcdany77
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 75
ciao polix,
si che mi fanno volare,piu' che altro io mi chiederei perchè le vendono in negozio casomai,dato che l'ho acquistata in un centro autorizato futaba
ciao e buon volo a tutti
pcdany77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 12:08   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
dilemma...uppo un po' questa discussione perche' sono interessato alla DX7...vedo piu' ricevitori...7000...6100...6300.. che differenza c'è?
Grazie.
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
JR 9303 2,4GHZ o SPEKTRUM DX-7 2,4GHZ? Potrikkia Radiocomandi 27 23 maggio 09 19:55
DX-7 2,4GHz SPEKTRUM DSM2 SECURITY nitrous79 Elimodellismo in Generale 5 01 ottobre 07 14:20
Spektrum 2.4GHz CantZ506 Radiocomandi 13 28 ottobre 05 00:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002