07 aprile 08, 10:14 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| mmm...già....... giusta correzione..
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 aprile 08, 19:01 | #24 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Quella Europea ,distribuita dalla Graupner,proveniente da Horizon-Hobby (fabbricata in Malesia) depotenziata rispetto a quelle destinate al Mercato USA , ma sempre FULL-RANGE è marcata CE sia sul TX che nella confezione. GIORGIO |
08 aprile 08, 00:54 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Ma il tagliandino CE uno lo può staccare da qualunque batteria e attaccare alla radio, come farebbero a capire che la radio trasmette ad una potenza superiore? Una persona potrebbe benissimo vendere di seconda mano una radio con il tagliandino CE avendolo staccato da qualunque parte! A me sinceramente non interessa tanto che sia più potente ma solo il fatto che comprata da ebay in america costa decisamente meno e non di poco! Qualcuno ha comprato dall'america? Vi hanno calcolato delle spese di dogana? A parte questo mi son reso conto di una cosa stranissima, ho notato che tantissimi si son messi a vendere la DX7, cisono ben 3 annunci sul mercatino di gente che la vende, tutti dicono per passaggio a modello superiore, ma allora è vero che ha tante limitazioni? Non so che pensare,e comunque non ho sentito ancora nessuno che ha la Futaba 7c, allora chiedo c'è nessuno che ha la Futaba Cap o Chp? Fermo restando un buon livello di affidabilità a me interessa sapere come vi siete trovati con il menù!!!! E' completo?? Ho visto che è molto scarno di grafica a differenza della DX7. |
08 aprile 08, 19:53 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Alla tua domanda non saprei rispondere perchè non ho mai visto da vicino la DX 7. Se ti può essere utile la -Futaba 2.4 ghz.- come Soft o come si scrive è uguale alla -Futaba 7 Cap FM PCM- praticamente identica tranne che per il fatto che trasmette a 2.4 ghz. Un'altra cosa posso dirti di questo sono sicuro la DX 7 non ha il potensiometro per i Flap. mentre la futaba si. Io e da Natale che ci volo va che è un gioiello, e per me non la cambierei con la DX 7 perchè Futaba e Futaba, e non dimenticate che la DX7 e uscita prima della Futaba ecco perchè della maggiore difusione. ciao | |
08 aprile 08, 23:24 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: fiano romano
| una cosa è certa pero' che la futaba è cara arrabiata o meglio i rivenditori italiani sono un po' disonesti perchè come è possibile far pagare una ricevente di quella radio ben 119 euro a differenza di quella della dx7 a 57 euro?e chi se la compra la futaba ........un bel hobby deve diventare una cosa dispensiosa solo per la safalero deve quadagnarci l'ira di dio ed io faccio bene a comprare all'estero |
09 aprile 08, 10:31 | #29 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |