Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 08, 14:06   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
La Dx7 ha la stessa grafica e lo stesso software della Mx22 ... ------------------------------------------------------
-----------------------------------------------
Forse ti volevi riferire alla mx16 .........
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 09:14   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Forse ti volevi riferire alla mx16 .........
mmm...già....... giusta correzione..
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 17:55   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
sto per acquistare una dx7 ...mi avete messo un bel dubbio come capisco la differenza da quella americana e quella europea?aiutoooo
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 18:01   #24 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da devilman Visualizza messaggio
sto per acquistare una dx7 ...mi avete messo un bel dubbio come capisco la differenza da quella americana e quella europea?aiutoooo
Quella Europea ,distribuita dalla Graupner,proveniente da Horizon-Hobby (fabbricata in Malesia) depotenziata rispetto a quelle destinate al Mercato USA , ma sempre FULL-RANGE è marcata CE sia sul TX che nella confezione. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 23:54   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Ma il tagliandino CE uno lo può staccare da qualunque batteria e attaccare alla radio, come farebbero a capire che la radio trasmette ad una potenza superiore?
Una persona potrebbe benissimo vendere di seconda mano una radio con il tagliandino CE avendolo staccato da qualunque parte!
A me sinceramente non interessa tanto che sia più potente ma solo il fatto che comprata da ebay in america costa decisamente meno e non di poco!
Qualcuno ha comprato dall'america? Vi hanno calcolato delle spese di dogana?

A parte questo mi son reso conto di una cosa stranissima, ho notato che tantissimi si son messi a vendere la DX7, cisono ben 3 annunci sul mercatino di gente che la vende, tutti dicono per passaggio a modello superiore, ma allora è vero che ha tante limitazioni?
Non so che pensare,e comunque non ho sentito ancora nessuno che ha la Futaba 7c, allora chiedo c'è nessuno che ha la Futaba Cap o Chp?
Fermo restando un buon livello di affidabilità a me interessa sapere come vi siete trovati con il menù!!!! E' completo?? Ho visto che è molto scarno di grafica a differenza della DX7.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 18:53   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Ma il tagliandino CE uno lo può staccare da qualunque batteria e attaccare alla radio, come farebbero a capire che la radio trasmette ad una potenza superiore?
Una persona potrebbe benissimo vendere di seconda mano una radio con il tagliandino CE avendolo staccato da qualunque parte!
A me sinceramente non interessa tanto che sia più potente ma solo il fatto che comprata da ebay in america costa decisamente meno e non di poco!
Qualcuno ha comprato dall'america? Vi hanno calcolato delle spese di dogana?

A parte questo mi son reso conto di una cosa stranissima, ho notato che tantissimi si son messi a vendere la DX7, cisono ben 3 annunci sul mercatino di gente che la vende, tutti dicono per passaggio a modello superiore, ma allora è vero che ha tante limitazioni?
Non so che pensare,e comunque non ho sentito ancora nessuno che ha la Futaba 7c, allora chiedo c'è nessuno che ha la Futaba Cap o Chp?
Fermo restando un buon livello di affidabilità a me interessa sapere come vi siete trovati con il menù!!!! E' completo?? Ho visto che è molto scarno di grafica a differenza della DX7.
Eccomi la possiedo io la Futaba FASST 2.4 ghz.
Alla tua domanda non saprei rispondere perchè non ho mai visto da vicino la DX 7. Se ti può essere utile la -Futaba 2.4 ghz.- come Soft o come si scrive è uguale alla -Futaba 7 Cap FM PCM- praticamente identica tranne che per il fatto che trasmette a 2.4 ghz. Un'altra cosa posso dirti di questo sono sicuro la DX 7 non ha il potensiometro per i Flap. mentre la futaba si.
Io e da Natale che ci volo va che è un gioiello, e per me non la cambierei con la DX 7 perchè Futaba e Futaba, e non dimenticate che la DX7 e uscita prima della Futaba ecco perchè della maggiore difusione.
ciao
stafferini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 22:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
una cosa è certa pero' che la futaba è cara arrabiata o meglio i rivenditori italiani sono un po' disonesti perchè come è possibile far pagare una ricevente di quella radio ben 119 euro a differenza di quella della dx7 a 57 euro?e chi se la compra la futaba ........un bel hobby deve diventare una cosa dispensiosa solo per la safalero deve quadagnarci l'ira di dio ed io faccio bene a comprare all'estero
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 22:39   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
allora io ho sia la ff7 non fast che la dx7 spektrum e senza dubbio l'ultima è fatta meglio per quanto riguarda il software poi tra i due sistemi se n'è parlato tanto e non sto a dire quale sia meglio o peggio io con la dx7 mai un problema ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 09:31   #29 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da stafferini Visualizza messaggio
Eccomi la possiedo io la Futaba FASST 2.4 ghz.
Alla tua domanda non saprei rispondere perchè non ho mai visto da vicino la DX 7. Se ti può essere utile la -Futaba 2.4 ghz.- come Soft o come si scrive è uguale alla -Futaba 7 Cap FM PCM- praticamente identica tranne che per il fatto che trasmette a 2.4 ghz. Un'altra cosa posso dirti di questo sono sicuro la DX 7 non ha il potensiometro per i Flap. mentre la futaba si.
Io e da Natale che ci volo va che è un gioiello, e per me non la cambierei con la DX 7 perchè Futaba e Futaba, e non dimenticate che la DX7 e uscita prima della Futaba ecco perchè della maggiore difusione.
ciao
Hai bisogno urgentemente di UN CORSO DI AGGIORNAMENTO; se ,fino a qualche anno fà la Futaba dominava incontrastata tutte le classifiche delle più svariate categorie OGGI la situazione è CAPOVOLTA a favore della JR e la DX-7 semplicemente conferma l'attuale situazione GIORGIO

giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 20:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
allora devo comprarla o no la radio? visto che vado a ny ed a miami qualcuno puo' darmi il nome di un negozio con indirizzo?
devilman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
JR 9303 2,4GHZ o SPEKTRUM DX-7 2,4GHZ? Potrikkia Radiocomandi 27 23 maggio 09 19:55
DX-7 2,4GHz SPEKTRUM DSM2 SECURITY nitrous79 Elimodellismo in Generale 5 01 ottobre 07 14:20
Spektrum 2.4GHz CantZ506 Radiocomandi 13 28 ottobre 05 00:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002