|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema con Hitec Aggressor 2ch
Salve a tutti! Ho un grosso problema con una radio Hitec aggressor 2ch, nuova di zecca, e vorrei confrontarmi con voi per vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema. Utilizzo questa radio (che lavora nei 40mhz) su una rc a scoppio con servi Ezpower e batterie Intellect (5pile da 1400mah). Il problema è questo: quando sono a 2/3metri dalla ricevente tutto ok, nessun problema, ma appena mi allontano oltre i 5 la ricevente non risponde più e i servi vanno per conto loro... Ho provato a risolvere il problema pensando fossero i servi, e ho montato quelli standard della hitec (hs-311) che mi sono usciti nella confezione della radio...ma il risultato non è cambiato! Ho provato con un'altra radio (protech, usando gli stessi quarzi ovviamente) e aveva lo stesso problema... Che mi dite??? qualcuno di voi ha avuto problemi simili? che devo fare? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hitec aggressor | aspettandonatale2007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 marzo 08 18:28 |
Hitec aggressor o Hitec Zebra????? | paolo7173 | Radiocomandi | 0 | 07 gennaio 08 13:36 |
hitec aggressor srx | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 agosto 07 16:16 |
hitec aggressor crx fm | Genjuro | Radiocomandi | 0 | 31 ottobre 04 13:06 |