![]() |
Hitec Laser o Hitec Zebra? Ciao a tutti! Vorrei comprarmi una radio nn spendendo molto e sono indeciso tra la Laser o la Zebra... quale delle due è migliore? |
Citazione:
|
1 Allegato/i Non conosco la Laser ma ti SCONSIGLIO vivamente la Zebra! perchè se è quella che conosco (4CH) fa veramente pena, i trim come li tocchi si spostano magari mentre stai utilizzando gli stick!è una radio pressapoco inutile!nella confezione STANDARD la cosa migliore è la ricevente ed i 3 servi che sono degli Hitec 311 rimarcati. Allego foto. |
sì, è proprio quella... vista così sembrerebbe anche a me nn molto affidabile, però visto ke viene venduta in kit cn l'easystar pensavo fosse abbastanza affidabile... |
Dimenticavo...ci vogliono poi se non ricordo male anche 6 batterie ricaricabili in pratica se sommi i costi ne compri una migliore con batterie già incluse. |
ma tu ce l'avevi la zebra? |
Ciao Paolo7173. Io ho una laser da 5 anni e ci volo ancora benissimo. Lascia stare la zebra e vai decisamene sulla laser. Poi se il badget te lo permette allora le scelte si ampliano. Ciao Albyone :) |
Non so a che prezzo tu l'hai vista ma io da modelberg.it ho visto una graupner ad un prezzo minore, che però contiene una ricevente R700, un servo C577, ed i quarzi se non ricordo male a 40 Mhz. Quindi, al massimo ti ritrovi una ricevente degna che jonathan ha ancora a 67 , un servo decente da 16 , due quarzi da 15.5 l'uno e pure le batterie. Male che vada getti la radio e tieni il resto ad un prezzo di 69 . Io volevo comprarla proprio per la ricevente! Ti ribadisco che questa non l'ho mai vista (ma ho fatto 2 conticini) e nemmeno la laser. |
Citazione:
|
Ok allora proverò la laser visto ke oltre (causa budget molto ridotto) nn potrei andare per il momento! Ringrazio tutti voi ke mi avete risposto! Auguro a tutti buoni voli! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002