27 maggio 05, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!!! Dovrei acquistare una nuova radio e sarei un po indeciso... Dopo una ricerca i canditati sono le seguenti: - HITEC OPTIC 6 - JR MX12 - Futaba serie 7. Caratteristica fondamentale e che abbia la possibilità di utilizzarla con un modulo PCM.. I commenti sono aperti. Grazie |
27 maggio 05, 14:35 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
27 maggio 05, 14:48 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
27 maggio 05, 16:00 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie grazie!!!! La Futaba ha un prezzo di circa 100 di euro superiore alle altre 2...Con questi 100 euro in più sto pagando il nome? O in realtà pago anche potenza e funzioni!?!? La cosa che a me interessa maggiormente è la potenza del segnale di uscita che penso possa garantirmi una certa immunità ai disturbi (sempre a parità di modulazione e gamma di frequeze). Continuate gente continate! |
27 maggio 05, 16:06 | #7 (permalink) Top |
User |
ormai quando si dice futaba, si pensa a affidabilità, garanzia e durata! se sei un principiante comunque, non ti orientare sulle JR Graupner, perche le puoi collegare solo tra loro (con il cavetto allievo-maestro), invece le hitech e le fuaba si. la optic 6 c'e l'a array1973 ed è una radio che ha moltissime funzioni! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 maggio 05, 18:01 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se vogliamo spendere una cifra a metà tra la Graupner e la Futaba allora c' è la Multiplex Cockpit MM che monta anche le riceventi Multiplex IPD, oltre alle normali Rx. e la Hitec Eclipse, hanno tutte e due 7 canali, un sacco di miscelazioni ecc.
|
27 maggio 05, 19:56 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Io ho la possibilità di procurare Futaba FF9 per 230/300 Euro (dipende la valuta con lo Jen). Cmq vai con la Futaba FF7/9. Anche se i programmi sono "precotti" è di una semplicità sbalorditiva e a meno che tu non voglia fare alianti con 6 canali solo nell'ala ;) va benissimo. La scelta di programmazione si basa sul "modus" hai Acro, Heli, Glider 1 e Glider 2, a dipendenza del modus che scegli si abilitano o eliminano automaticamente i programmi. (esempio, il throttle cut ovvero lo spegnimento motore su switch non ti serve a nulla su un aliante, così come il Butterfly non ti serve su un Acro a scoppio). Fra la 9Z e la FF9 uso molto di più quest'ultima, semplice, funzionale, piccola!!! (niente più valigioni )
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
28 maggio 05, 00:04 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |