27 marzo 08, 10:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| La risposta è no, per il semplice motivo che la portata è MOLTO limitata se considerata in ottica Easy Star (non ci voli sotto al naso come con un coassiale, lo mandi anche molto lontano.....)
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
27 marzo 08, 15:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Ti dico, in generale, quello che è il mio pensiero circa l'idea di "economico" che, mi pare di capire, è fondamentale ed alla base del tuo ragionamento..... Francamente, se si parla solo del radiocomando, ritengo sia sbagliata o meglio, ritengo che la "più economica" sia sempre e comunque da intendersi a partire da una soglia minima che può essere rappresentata dalla mx-12 o dalla optic6 o, meglio ancora dalla Cockpit SX e quindi si parte circa dai 150 euro in su... Questo detto in generale, poi il tuo caso specifico non lo conosco, non so se tale cifra puoi permettertela o no e siccome ho il massimo rispetto dei soldi, specie quelli degli altri di rispondo che IO escluderei sia la Walkera sia la Zebra... ...e non perchè costano meno di 150 euro, ma perchè sono radiocomandi limitati nell'eventuale tuo percorso aeromodellistico futuro.
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
27 marzo 08, 15:21 | #7 (permalink) Top |
User | Mi permetto di aggiungere che se un domani volessi vendere le radio che vuoi comprare, non troveresti nessun acquirente, mentre con l'Hitec & company sarebbe molto piu' facile venderle.
__________________ Noi sì che fra qualche giorno voleremo, e senza radiocomando !! |
27 marzo 08, 15:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
ciao | |
27 marzo 08, 15:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007
|
il vostro ragionamento non fa una piega, ma io già possiedo una futaba 6ex in fasst per pilotare il t-rex, era per avere una radio per far giocare mio nipotino con l'easystar, se trovo una radio da 60 euro va più che bene, la zebra che limiti di portata ha? ps: con la futaba che possiedo è possibile inserire una ricevente a 3 o 4 canali in fasst? |
27 marzo 08, 15:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |