24 marzo 08, 08:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| quarzo J.tronik su ricevente graupner?
Ciao a tutti ho una curiosità, dopo aver preso un altra ricevente in spcm graupner mi serve il quarzo,fin qui ci arrivo (ora faccio il serio) insomma per una serie di motivi (come sempre terminano tutti il canale che serve) per un periodo lo smontavo da una parte e lo rimontavo al bisogno poi ieri sera mentre preparavo qualche aliante in vista di un futuro migliore(metereologicamente) mi è venuto lo scrupolo di metterci un quarzo J.tronik e sembra che funzioni..... insomma CI SI PUO FIDARE??!! se qualcuno mi da qualche conferma in attesa che arrivi lo uso.....
|
24 marzo 08, 09:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Poi dipende molto dal modello che usi: se si tratta di un aliantino o di un piccolo modello elettrico, portalo tranquillamente in volo (se la prova a terra è stata positiva!), se invece è un 2m dotato di un 50cc. personalmente non lo farei, indipendentemente dal risultato delle prove! | |
21 aprile 08, 13:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Allora, se a qualcuno può interessare ieri ho fatto la prova (in realtà me ne son ricordato dopo l'atterraggio) quindi confermo che ricevente graupner pcm con quarzo j-tronick funziona perfettamente..... la prova l'ho fatta in pendio, quindi allontanando anche di molto il modello..... |
Bookmarks |
| |