21 marzo 08, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
| Optic 6... Blocco Stick Destro
Ragazzi vorrei bloccare lo stick destro della mia hitec optic 6 che ha quel movimento verso l'alto a scatti... c'è una apposita clip nella scatola da inserire da quello che ho capito... ma ho svitato tutte le viti dietro alla radio ma non viene via il coperchio... dove sbaglio? |
21 marzo 08, 19:47 | #4 (permalink) Top |
User |
guarda in italia e presumo anche nel ambito europea si usa in mode 1 e non in mode 2 cioè quella cosa che va a scatti che dici tu e in teoria il motore di un aereo oppure elicootero,invece nell modellismo navale automodellistico si usa con la molla....ok???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
21 marzo 08, 21:41 | #9 (permalink) Top |
User |
1° hai fatto una cazzata ad aprire la radio se non sai 2°fatti consigliare da qualcuno esperto!! 3° x me hai sbagliato a prendere quella radio in campo automodellistico non c'entra un tubo!!!Scusami ma ti ho dato un mio parere!!!!Prendevo meglio una ha volantino in fm coputerizzata senza spendere 182 o 150 euri...x il campo aeromodellistico è buona anche un pò x l'ely....a risentirci
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
21 marzo 08, 21:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
|
guarda che io di modellismo ne so sono nel giro di spendaccioni da 5/6 anni . quella radio mi serviva xke 6ch mixabili... quello è un rock crawler e ha 4 servi... infatti sul tmaxx ho una spektrum cmq ora mi potreste dire dove mettere quel fermo di metallO? |
Bookmarks |
| |