20 gennaio 04, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2003
| Ricerca manuale robbe futaba fc 28
Ciao Ragazzi c'è qualche anima pia che mi puo' aiutare? Avrei necessita di avere una copia del manuale d'istruzioni della radio robbe futaba fc28, se possibile in italiano, della versione precedente alla 3.2 ed il più completo possibile, quello in mio possesso e poche paginette scarse, e per quello che ho intensione di fare mi serve a poco niente. Ho cercato on-line ma l'unico disponibile ha le indicazioni del display che sono praticamente illeggibili. Grazie a tutti coloro che raccoglieranno questo help Ciao Hermes |
21 gennaio 04, 00:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il manuale in italiano esiste solo per la 2.0 e dovrebbe essere la vecchia traduzione fatta da radiosistemi, penso che puoi richiederla a loro se la distribuiscono ancora, cmq se hai una versione dalla 3.0 in poi e' bene usare il nuovo manuale (esclusivamente in inglese) visto che cambia il 90% delle funzioni, menu' compresi. Io quando l'ho smarrito, l'ho richiesto alla MCModel www.mcmodelline.com, altrimenti posso fartene una copia io (purtroppo non esiste in formato elettronico).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 gennaio 04, 00:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2003
|
Grazie BaroneRosso ho contattato per e-mail la MC modelline ora vedo se, mi possono aiutare , altrimenti ti rompo di nuovo le scatole, a proposito visto che ci sei, è possibile upgradare la mia fc 28 e portarla magari alla versione 3? Se si da chi mi posso rivolgere? Granzie per la tua pazienza, e l'invito per Gubbio è sempre valido. Ciao alla prossima |
21 gennaio 04, 00:33 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Se la tua e' la versione 2.0 per l'upgrade dovrebbe essere necessario l'invio presso il centro assistenza in quanto e' diversa tutta l'elettronica. Invece per la 3.0 l'upgrade si fa in 2 minuti, basta sfilare il modulo software e mettere quello nuovo. Ti ringrazio per l'invito, vedro' prima o poi di venire, magari con l'inizo della bella stagione
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |