08 aprile 08, 18:40 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
E mi sembrava strano che MPX upgradasse (che brutta parola ....) gratis da PPM A PCM tutte le EVO ........; mi chiedo: chi avrebbe mai acquistato la nuova PRO? Trovo molto corretto che si siano, comunque, offerti di effettuare l'upgrade gratuito del firmware accollandosi anche le spese di ritorno, così, almeno, mi pare di aver capito. Ma con l'occasione della spedizione, chi non farà l'upgrade anche all'hardware ed avere così anche il PCM? |
08 aprile 08, 19:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ma oltre al modulo tx e l'antenna...cambiano anche qualche altra cosa o ho capito male? The back plate and the antenna (stainless) steel will be changed will be changed and il "back plate" che è? la scocca dietro? il contro è che i nuovi switch non possono essere usati... uhm... quasi quasi mi faccio solo il software tanto il pcm non è che mi interessa molto... |
08 aprile 08, 20:57 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per rispondere a franco.. Io personalmente non mi sono mai sognato che mi cambiassero il modulo a gratis ma solo il software, come effettivamente è.. anzi non mi aspettavo che ci fosse una "rottamazione" del vecchio modulo.. mi sarei aspettato invece che il modulo nuovo te lo dovessi semplicemente comprare.. Io sono uno di quelli che farà l'upgrade gratis, senza modulo.. infatti secondo me il M-PCM, alchè valido oppure no, non è destinato ad avere un grosso successo commerciale e in ogni caso io non ne farò uso. Se vai su rcgroups si vede già che non sono pochi quelli che faranno altrettanto...gli americani sono ancora più orientati ai 2,4ghz di noi, figuriamoci se tornano indietro.. mi dà l'idea che il PCM sarà una cosa più per gli europei.. più "tradizionalisti".. forse in germania ce ne sono ancora parecchi. Comunque l'idea di poter scegliere è molto buona secondo me, inoltre coglierò l'occasione per far fare un bel checkup alla radio che non fa mai male (più che altro per la meccanica). Non so quante case sarebbero disposte a prenderti indietro un prodotto vecchio e aggiornarlo quasi a darti un prodotto "nuovo".. di solito devi buttare via e ricomprare... ricordate le versioni "super" di qualche radio?? Gli switch sugli stick non è che mi interessino molto..io ho gli stick corti di metallo.. coi lunghi non mi ci trovo il back plate è la scocca dietro, non sò perchè la modifichino, forse (ipotizzo) il nuovo modulo ha degli ingombri maggiori per questo hanno rifatto la scocca.. boh.. Ultima modifica di merengue : 08 aprile 08 alle ore 21:03 |
30 settembre 08, 14:03 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
intanto ti posso dire che manca poco, pochissimo all'annuncio "ufficiale", e anche che "ufficiosamente" stanno cominciando ad aggiornare (solo firmware, no modulo) ALCUNE radio di ALCUNI clienti, diciamo "selezionati". Ancora un pò di pazienza.. |
30 settembre 08, 14:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
allora attendo pazientemente! | |
30 settembre 08, 14:43 | #18 (permalink) Top |
User |
un paio di radio del nostro gruppo sono gia' in Germania da qualche gg. Sembra che il ritardo sia dato dal fatto che non hanno ancora completato le traduzioni dei manuali e ... a norma europea... se non c'e' la traduzione non possono vendere/distribuire....
|
30 settembre 08, 15:16 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
30 settembre 08, 15:18 | #20 (permalink) Top |
User |
Ti riporto quanto riferitomi da persone MPX, relativamente alle riceventi MPCM diversity. Si parlava contemporaneamente dell'Upgrade della Royal Evo ed ho associato le due cose. Appena le radio arrivano... vi dico cosa e' stato fatto, credo settimana prossima... almeno spero Per Graupner concordo, non capisco come facciano a vendere, ma lo fanno da anni... |
Bookmarks |
| |