![]() | #1 (permalink) Top |
User | Posizione Ricevente
Ciao Ho da poco acquistato una ricevente spektrum 6 canali da montare sul mio minititan,solo vorrei un parere. Girando un po per i vari forum ho notato che molti montano questo tipo di ricevente sul lato sinistro del modello dove c'e l'apposito spazio! Io invece vorrei posizionarla sotto il modello come avevo posizionato la vecchia ricevente futaba!!! Sapete x caso dirmi se potrei avere problemi di interferenza!!! Forse mi sto facendo un po troppi problemi ma vorrei essere sicuro di cio' che sto facendo!!! Grazie Ciao Luca.
__________________ Logo 600 ![]() Ultima modifica di KAOS® : 13 giugno 08 alle ore 21:12 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da 50 Posizione Serbatoio | belma | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 16 luglio 07 08:16 |
posizione serbatoio | toio!! | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 06 giugno 07 16:49 |
interferenze e posizione ricevente | IGUANA | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 21 aprile 07 19:50 |
Posizione ricevente su Honey Bee Cp2 | foxm77 | Elimodellismo Principianti | 17 | 31 marzo 06 23:44 |
Posizione motore | jibe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 11 ottobre 05 16:28 |