![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
| Latenze
Allo stato attuale....quali sono le latenze medie e loro scostamenti per: * una X9303 ( nativa 2,4 ) *una 12FG con modulo 2,4. Ho trovato dei dati in giro ma non mi sembrano aggiornati, e per la 12fg non ho trovato nulla. Saluto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Si, ma si parla della 12Z, ed io non sò se è la stessa elettronica della 12FG....é identica ? Poi nei grafici si confronta la 12 e 14 con ricevente a 14ch, ed all' aumentare dei canali aumenta la latenza, in quanto bisogna istruire più canali. Io non ho fatto prove ho solo letto qua e là....magari qualcuno che ha qualche esperienza in più mi può illuminare. Saluto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
| Concordo....
.. Con Marco M&M. Dopo tutto il terrorismo fatto sui moduli aggiuntivi da parte di alcuni, ora si scopre che le radio con modulo addirittura superano alcune delle "blasonate" radio native in 2,4 Ghz... ![]() Volevo poi ricordare che tutte queste pippe mentali di latenza, sono verificabili solo in laboratorio con oscilloscopi e, visto le grandezze in gioco, non comparabili nel normale uso attraverso le proprie sensazioni personali. ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
beh, insomma, le vere native (per come le vedo io), cioè la t7c2.4 e la dx7 hanno latenze nettamente piu' basse, paragonabili al ppm, non male. la 9303 pseudo nativa è cmq piu' veloce della 9303 con modulo. Se consideriamo, la t9/t9 super come riferimento, se non altro perchè è la radio di livello medio alto piu' diffusa, il miglioramento è notevole; certo, per chi, come me, già usava jr ![]() qualcuno ha provato a far rimbalzare lo stick di una radio, ad es. una mx12, che pilota dei 9255 in ppm, guardando gli stessi? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |