|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Sinceramente non ricordo esattamente, comunque qualcosa più di 8 volt, mi circa pare 8,2. Non l'ho mai portata a scarica completa, però almeno otto ore le fai tutte. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
grazie.. allora funziona tutto normalmente.. Perchè ho notato che da tutta carica arriva proprio a 8,2V circa poi da li inzia a scendere velocemente nel giro di quasi mezzora arriva a 7,7 - 7,6 poi da li mi dura tanto.. ho l'allarme impostato a 7V e ancora ho 7,4V.. significa che deve funzionare cosi.. grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Si è normale così. Goditela è un'ottima radio. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A tutti i possessori di Trex600 | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 24 gennaio 08 08:42 |
Logo a tutti i possessori | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 febbraio 07 20:20 |
Per tutti i possessori MTA4 | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 06 luglio 06 16:25 |
A tutti i possessori di RealflightG3......... | iltoro | Simulatori | 0 | 14 aprile 06 10:05 |
PER TUTTI I POSSESSORI DI DRAGONFLY | PaioX | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 settembre 05 17:22 |