| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
| mmm, non proprio. Cioè il PCM è a 1024 per le futaba di quell'epoca (cioè 10bit, ora su alcune a 11bit: 2048), ma il passo dei servi (cioè diciamo che la radio "divide" la corsa del servo in 1024 passi) lo si può diminuire, solo sulle versioni WC (I e II) della T9z per limitare la latenza dovuta alle miscelazioni più complesse usate su alcuni elicotteri.
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Guest
|
Per Nigel. Confermo che sono troppe pippe mentali. Se poi ti fai anche quelle fisiche sono affari tuoi... Fra una nativa e una con modulo aggiunto ci sono differenze minime con grandezze in ms ( millisecondi ) le quali, molto difficili da rilevare a "sensazione" Poi, tutto il discorso va esteso ai vari servi installati, differenti per prestazioni fra loro, leveraggi etc etc... Inoltre, è già stato detto più volte, l'uso di questi sistemi in italia è "vietato" e quindi punibile con 6 mesi di reclusione. Con questo chiudo.... |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per quanto riguarda la differenza nell'uso non mi esprimo perchè ci scontreremmo sulla base di sensazioni personali non misurabili scientificamente. PS- Riporto solo una cosa. In uno dei menù della mia T12Mz c'è il settaggio della risposta degli stick. Uno dei 2 parametri è la velocità di risposta e di default non è al massimo ma a 4 su una scala di 32 (0 ovviamente è la massima velocità). Chi se la sente di commentare questo particolare??
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Sinceramente non ci trovo nulla di umoristico... tu come li leggi quei dati? Tu sei più esperto di me in queste cose dimmi dove sbaglio...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Detto questo, mi permetterai (e se non me lo permetti lo faccio lo stesso ) di 'giocarci' un pò su sulle varie 'masturbazioni cerebrali'? Ciao
__________________ | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se oltretutto l'argomento non ti interessa o interessa poco? Quindi (come dici tu ) latito... e continuo con l'onanismo cerebrale ![]() Ciao
__________________ | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Onestamente penso che Nigel abbia dato un contributo PIU' CHE SOSTANZIALE per comprendere la tecnologia Spektrum e non gli si può chiedere di ripetere all'infinito informazioni già date ,solo per compensare la mancanza di volontà di andarsi a ricercare vecchi Posts sull'argomento. OLTRE TUTTO questo della Latenza è un argomento simile alla disputa sul "sesso degli angeli " e di nessuna ,credo , utilità pratica tale da inficiare l'utilizzo dei nostri apparati . Pertanto PIPPE MENTALI A JOSA !GIORGIO
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |