![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Graupner MX24s
Tempo addietro l'utente "gui8" postò questo messaggio: http://www.baronerosso.it/forum/742359-post32.html Ora sul sito Graupner c'è la descrizione della MX24s ......, che non è piu quella che era apparsa la prima volta lo scorso anno. Evidentemente qualcosa è cambiato. L'utente "gui8" è in grado di darci qualche novità? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
si si dacci info-interessa anche a me ![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Ho avuto modo di vedere una MX24s al campo dove volo e ho visto che ha lo scanner delle frequenze integrato come lo aveva la Multiplex MC4000, però sul sito Graupner non se ne parlava affatto. Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Integral dual-conversion scanner: Another new safety feature is an automatic check of radio channel assignments at the flying site; the mx-24S checks this every time you switch it on." E' descritta anche una funzione di "abbinamento" col numero di modello, nel caso si usasse la nuova ricevente APCM 12 canali ( amc24DSCAN). "Model memory recognition: The model memory number is transmitted once to the amc-24DSCAN receiver, which stores the information. Thereafter the receiver will only respond to this modelmemory, thereby eliminating the possibility of launching a model with the wrong memory accidentally set at the transmitter - a not insignificant safety aspect which applies equally to all areas of RC modelling." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() |
ieri è arrivata al campo per un amico la mx24s.Esteticamente è molto bella.Ho potuto notare solo,per ora,che monta una normale batt da 2000mha(pensavo avesse già la lipo).
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come contenitore, hai notato differenze rispetto alla mx22 (o alla JR PCM9xII)? Si tratta sempre della stessa "plastica"? In sostanza, stessi materiali? Da chi l'ha acquistata? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
...plastica, plastica! Lo so perche' l'ho aperta per il cambio di mode. Non posso pero' fare il paragone con la MX22 come materiali. Non e' il mio "tipo" (Multiplex MC4000 ![]() Non mi preoccuperei per le batterie, se il software e' ottimizzato come consumi, 2100mA possono bastare e avanzare, vedremo che ne dice il novello proprietario... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
... dimenticavo, presa qui: Tutto per il modellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
![]() |
ti ho visto mentre la smanettavi ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
JR-Graupner | faber999 | Radiocomandi | 3 | 29 agosto 07 00:05 |
Graupner Mc 22 | mcclello | Radiocomandi | 2 | 23 luglio 07 14:43 |
Compatibilita' MX24s - RX Multiplex | simone76 | Radiocomandi | 8 | 01 giugno 07 12:57 |
Graupner mx-12 | gianni161249 | Radiocomandi | 1 | 23 settembre 05 15:32 |