18 gennaio 04, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2003
| Info su Radiocmando Futaba FF9
Salve ragazzi, scrivo per chiedere una info: sapete se nella FF9 della Futaba è possibile cambiare il cricchetto del gas da sinistra a destra? quindi in poche parole se si può cambiare da Mode 2 (usa) a mode 1(europa)? Grazie lele |
19 gennaio 04, 12:51 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Io l'ho portato da destra a sinistra... penso che il contrario si possa fare agevolmente.... Ricordati solo di allentare tutta la molletta dell'elevatore, così è più facile agganciarla dall'altra parte... Antonio |
19 gennaio 04, 17:05 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Se te la cavi con l'inglese... http://www.rcgroups.com/forums/showthread....threadid=188403 Bye Antonio |
03 febbraio 04, 01:15 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie per le risposte... gia che ci siamo...come si fa questo cambio? io devo portarlo da sinistra a destra. Avete per caso il manuale in italiano dell FF9? In caso potete inviarmene una copia? Pago spedizioni ed eventuale disturbo... grazie Luciano scusami ma non ho ricevuto la mail... lelecobra@yahoo.it Un ultima cosa: quale è la differenza tra la FF9 Fm e la Pcm? Grazie ancora! |
03 febbraio 04, 01:19 | #6 (permalink) Top |
|
Luciano, scusami ho visto ora la mail... la radio è completa... e non ha bisogno di altro per iniziare... se prendi la scatola con tutto dentro è completa. Io ho preso la 9Ca/9Ch però Fm, veniva un po di meno...e poi sinceramente non sapevo molto bene la differenza... Ciao Daniele |
03 febbraio 04, 02:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| x Lele
CIao Lele, ciò che ti chiedevo era anche se questa radio est facile da usare....io vorrei fare tale acquisto una sola volta......ma la mia paura est che trvi delle difficolta ad usarla...inizialmente userei le normali funzione che puo avere una 4 canali e solo in seguito dopo aver imparato a conoscerla ed utilizzando modelli più impegnativi utilizerei le atre funzioni in essa disponibili.........ma ilmio problema est che non vorrei fare una spesa e poi trovarmi in mano un giolielo che non so da dove iiziare......dammi dei consigli di come tu ti sei trovatoe cosa ne pensi per iniziare l'attività. Ciao Luciano |
03 febbraio 04, 02:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| x Lele
MI dimenticavo Lele questa est la mia e-mail qodra@tin.it se ti và di darmi ulteriori chiarimenti attraverso la mia e-mail qua sopra te lo passata Ciao Luciano |
04 febbraio 04, 19:04 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Maxmax... sinceramente non ti so dare info piu precise, anche perchè io ho tutto al massimo da una settimana...e anche io non è che mi so giostrare ancora bene, comunque la ff9 è completa, ha le funzioni basilari + quelle piu sofisticate, quindi sicuramente una volta che hai preso quella se vuoi aumentare di livello potrai farlo tranquillamente senza cambiare radio. Ciao lele |
04 febbraio 04, 19:23 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma la radio l'hai presa online??? Perche' il fatto che trasmetta solo in FM o solo in PCM e' tipico della versione americana della radio, quelle europee che vanno sotto la sigla T9CP hanno entrambe le codifiche. Inoltre dovrebbe esserci una versione per aerei ed una per elicotteri mentre l'europea ha entrambi i programmi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |