![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Lentini (SR)
| Ce qualcuno che mi può aiutare
Un caloroso saluto a tutti voi. Per un motivo troppo lungo da spiegare dovrei se e possibile modificare un radiocomando hitec flash 5. Sarebbe possibbile montare un potenziometro. Il potenziometro mi serve per muovere un sevo. Sono disposto anche a sacrificare un canale. Che ne dite e una cosa fattibbile. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Scusa ma per muovere un servo senza la radio ma solo con un potenziometro non è possibile, occorre un circuito, comandato appunto da un potenziometro, che codifichi gli impulsi per comandare il servo, compra un provaservi ed hai risolto il problema senza sacrificare la radio.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]() per l'esattezza un gran premio della montagna........ ![]() ......
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Lentini (SR)
|
per cadal. ho già fatto la modifica alla mia radio con scarsi risultati: non funziona. Ho fatto come mi ai detto mettere due resistenze e il potenziometro come da schema. Il canale che ho usato e 5 il canale per il carrello. Per promemoria la mia radio e la flash5. Perche non funziona ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spero che qualcuno può aiutarmi (cuscinetti) | pipponazzi | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 ottobre 07 01:24 |
Qualcuno mi può aiutare p.f?ho un problema | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 gennaio 07 00:07 |
qualcuno mi può aiutare?..grazie | ovidio1987 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 12 gennaio 07 11:02 |
Qualcuno che può lavorare in CNC... | Kymera76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 05 luglio 05 12:07 |
ce qualcuno che puo' aiutarmi? | SCANNELLAROBERTO | Elimodellismo in Generale | 3 | 10 marzo 05 13:03 |