![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
| collegamenti ricevente
ciao sono il più grande principiante della terra...ho un procopter 3d ho coprato la mx 12 con annessa ricevente il problema è che non sò come collegare i servi alla ricevente...l'unica cosa che capivo è che il giro va nel canale 4 ma il mio giro (401) ha due spinotti uno a tre fili e uno con un solo filo vi prego aitatemi senza umiliarmi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Non so se hai gia risolto.. ho visto questo post oggi.. comunque.. quando vedi scritto gyro stai attento perchè (nella mia radio) per gyro si intende il cavetto a "1filo" quello regola la sensibilità del giroscopio dalla radio, invece l'altro cavetto a "3fili" altro non è che il direzionale o servo anticoppia, quindi il servo collegato al gyro.. Per gas invece si intende il cavetto che viene dal regolatore gli altri 3 di conseguenza.. Spero di esserti stato di aiuto se non hai gia risolto... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegamenti ricevente | besirius | Radiocomandi | 4 | 31 ottobre 07 19:06 |
Help collegamenti! | BigDave | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 28 settembre 06 11:49 |
Collegamenti Batteria,ricevente,motore dragonfly 35 | vincenzo.russo76 | Elimodellismo Principianti | 3 | 18 luglio 06 12:16 |
Help!!! Collegamenti su ricevente per eli a scoppio. | Jincosp | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 maggio 06 09:02 |
collegamenti elettrici | sbando | Aeromodellismo Principianti | 5 | 27 aprile 06 13:05 |