|
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Non riesco a fare il bind con una AR7000....
Ciao a tutti, ad un mio amico è arrivata la X9303 prima di me ![]() Stiamo cercando di capirne qualcosa ma non riusciamo a fare il binding con la ricevente AR7000. Abbiamo provato con la R921 ed ha funzionato subito, mentre con la AR7000 sempre nuova arrivata assieme alla radio non riusciamo a farla funzionare. Siccome siamo in due e messi insieme di inglese facciamo per meno di mezzo, volevo chiedervi se la procedura che seguo è quella corretta: - Collego il pacco batterie all'interruttore con 3 fili - Collego il ponte dato in dotazione con la ricevente all'altro filo (quello vicino al filo che va al pacco batterie) - Collego l'altro filo dell'interruttore (quello da solo) alla ricevente - Accendo e i led delle due unità della ricevente iniziano a lampeggiare - Premo il pulsantino dietro alla radio (con radio accesa ovviamente) - Tolgo il ponticello dato in dotazione (non ho capito bene se devo toglierlo prima o dopo aver spento la ricevente) - Spengo e collego un servo di prova - Riaccendo ma non si muove nulla ![]() Ho sbagliato qualcosa od abbiamo intoppato una ricevente schifosamente schifosa? C'è qualcos'altro che posso provare? Grazie. Ciao. Ultima modifica di stefanoxjx : 05 marzo 08 alle ore 22:30 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non riesco a fare una semplice scritta | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 12 | 14 settembre 07 14:01 |
Motorizzazione per F86, non riesco a fare la scelta giusta | picman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 13 agosto 07 21:40 |
Sono disperato, non riesco a fare uno stupido esercizio.HELP | Kuntz87 | Circuiti Elettronici | 28 | 04 gennaio 07 13:17 |
Aiuto - T-rex non riesco a fare il tracking | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 19 luglio 06 10:13 |