05 marzo 08, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto ff9 futaba robbe piatto ciclico
ciao a tutti, vorrei cortesemente sapere cosa è il sr-3s type. per decidere il tipo di piatto ciclico allego foto ho un trex 450 se gf è come il v2... con il vecchio usavo il sr- 3 type... sapete spiegarmi la differenza?
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER Ultima modifica di devilmen : 05 marzo 08 alle ore 21:08 |
05 marzo 08, 21:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Molto bene....mi sono appena accorto che sul manuale in italiano, hanno invertito le figure dei piatti.... cioè sul piatto sr3-s c'è la figura del piatto sn-3, e viceversa. Anche io sono comunque curioso di sapere la differenza. ps per devilmen: ma alla fine cosa hai deciso per la radio?
__________________ -Minimag-sottospecie di katana made in home-Sebart Katana s30-Gws F15-Walkera Dragonfly 60-Futaba FF9 super |
05 marzo 08, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User |
si è la super. Per adesso benissimo. Ma si dice che abbia problemi a gestire il piatto a 120 degli hely. Posto la scansione del mio manuale con i piatti.
__________________ -Minimag-sottospecie di katana made in home-Sebart Katana s30-Gws F15-Walkera Dragonfly 60-Futaba FF9 super |
05 marzo 08, 21:36 | #5 (permalink) Top |
User |
allora ho preso la ff9, e ora la sto studiando...mi è arrivata oggi.. e il dubbio mi è subito venuto, perchè ho letto in un post che non gestiva bene il piatto a 120°..ma il problema era in quello non super.. il mio è il modello super... dicono che lo hanno migliorato.. allora pensavo che il miglioramento fosse appunto sr -3s type.. che è piu veloce.... booooo!!!!!!!! non lo so..... le foto dovrebbero essere giuste perchè lo preso dal manuale in inglese e in quello in italiano non c'era la spiegazione di quella posizione.., ma le altre si ed erano uguali..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
Bookmarks |
| |