![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005
|
Ciao a tutti. Vorrei cambiare la frequenza della mia radio e portarla a 35 mHz. Non ho capito bene quale acquistare, da jonathan mi da questo articolo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...6204&ref=446204 sigla TW-FM sul sito robbe questo: http://at.robbe-online.net/cgi-bin/rims_at...7183e0dc12106e2 sigla FP-TW mentre sulla radio era montato quello con la sigla FP-TP-FM qual'è quello giusto? Qualcuno sa dirmi il codice esatto del modulo HF e soprattutto un sito dove acquistarlo? Vanno bene anche negozi all'estero, purché in Europa, per i soliti problemi di omologazione. Grazie a tutti, Malvyn |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
il primo che hai detto è ok!
__________________ ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si, ha il modulo sfilabile, quindi puoi cambiare banda di trasmissione montando un nuovo modulo, anzi e' disponibile a catalogo anche il nuovo modulo a sintesi di frequenza per l'FF9, tra l'altro ad un costo non molto lontano dal modulo standard.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Ti sono grato per questa risposta. Non più di un mese fa (forse c'è traccia sul forum), avevo inserito un post sul taglio dei quarzi e sulla loro inutilità (parziale) vista la disponibilità di moduli TX a sintesi di frequenza (a quando le RX sintetizzate?). Ho ricevuto molte critiche in merito. Quindi noto con piacere che qualche "autorevole" dica che sono utilizzabili. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come cambio la frequenza del radiocomando | mazzaaldo | Radiocomandi | 6 | 20 ottobre 06 15:35 |
Cambio frequenza su Futaba Attack T2ER | Guybrush | Radiocomandi | 0 | 29 maggio 06 17:16 |
Aiuto cambio frequenza Futaba 9CP Super | claudiof | Radiocomandi | 14 | 04 gennaio 05 21:20 |
cambio frequenza | Giuseppe123456 | Radiocomandi | 1 | 02 novembre 04 09:13 |
Cambio frequenza | andrea64 | Radiocomandi | 11 | 23 marzo 04 21:05 |