05 aprile 08, 11:58 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me c'è un bug nel software. Si resetta soltanto se si imposta un solo timer.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
08 aprile 08, 22:48 | #42 (permalink) Top |
User | Grande radio !!!
Ho avuto la JR PCM 9II da quando è uscita circa due anni fa non mi ha mai dato problemi, ha un ottimo software ed è compatibile con i moduli graupner/JR della mx22 e della MC 24 pertanto facendo un giretto sui vari e-bay è possibile rimediare moduli sintetizzati o con quarzo a 35-40-72 MHZ e spektrum con apposito modulo. Ha un consumo bassissimo di corrente e pertanto con un pacco batterie al NI-CD è possibile fare una giornata di volo al campo. Attenzione alle spinette del pacco batterie che sono diverse da quelle della graupner mx-22 e pertanto vanno comprate se si vuole fare un pacco batterie da se. Ciao. |
09 aprile 08, 10:50 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao a tutti...visto che non ho capito molto da questa discussione, per riassumere, chiaramente, se io volessi comprare una JR 9XII con modulo con e senza rx rs10ds tutto synth in 35, comprese spedizione, quanto mi viene a costare? grazie mille! ciao |
09 aprile 08, 16:42 | #46 (permalink) Top |
User | GRAZIE ancora per la dritta. Provata con un aliantino da 180 motorizzato. Portato fino a renderlo piiiiccolo piccolo. Nessun problema di volo. Il fatto poi che la becker si richiude in quel modo, la rende comodissima. Se riesco a vendere la Evo9 (nuova) che m'hanno dato in sostituzione di quella vecchia, mi ci faccio un altra JR di scorta.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di FrancoC. : 09 aprile 08 alle ore 20:13 |
10 aprile 08, 22:59 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
Raga ma dalla Inwoodmodels non riesco ad avere alcun feedback sull'ordine che ho fatto, eppure sono passati quasi dieci giorni. Ho provato a scrivergli più volte ma senza successo, ho tentato anche di chiamarli ma non rispondono. Che mi consigliate di fare? Prendo un aereo e vado a trovarli di persona.... |
11 aprile 08, 03:21 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ti hanno già accreditato la spesa ? Hai già ricevuto la conferma via e-mail del carico dell'ordine e della disponibilità della merce che hai ordinato ? Hai già avuto il numero di lettera di vettura per tracciare la spedizione ? Se hai pagato con carta di credito..... blocca il pagamento e fai una segnalazione al gestore della carta. Vedrai che quando gli arriva il protesto sono loro a chiamarti Ultima modifica di SanK-PC : 11 aprile 08 alle ore 03:25 | |
Bookmarks |
| |