27 febbraio 08, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| Futaba - T7CPS 2.4 Ghz
Ciao! Ho adocchiato questa radio, non sono in vena di risparmiare perchè "giocare con gli aeroplanini" mi da adrenalina e rilassamento allo stesso tempo . Vi spiego: arichiviata per scarsa voglia di rompersi le balle la radio storica di mio padre sono passato a una skysport4 che avevo in casa, oggi a scatenare il mio bestemmiamento a raffica è stato un brutto crash del mio aereo ( l unico che ho) che ha ben pensato di prendersi due o tre glitch e di non rispondere piu, schiantandosi a fuoco e in leggera picchiata (non meno di 100 kmh) in un campo. 50 metri piu in la c' erano macchine e muratori al lavoro . ora. non ho voglia di rischiare di ammazzare gente, di perdere tempo e soldi a riparare quel povero aereo, è la seconda volta che spacco per colpa di una radio, faccio delle cazzate assurde, e con un pò di fortuna lo salvo sempre, per poi schiantarsi per i fatti suoi. sono stufo. Ma tanto. dite che questa radio ha tutta la portata che mi serve (ho una vista veramenete ottima e spesso lo mando lontano per godermi gli affondi a fuoco, in futuro volerò anche in pendio) ed è adatta a durarmi per i prossimi 20 anni circa (la prendo nell ottica di tenermela per buona parte della mia vita?? a leggere sul jhonny's site sembra un ottimo prodotto... che dite, me lo porto a casa? |
27 febbraio 08, 20:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
beh. futaba dichiara full range line of sight, quindi dipende da quanto bene ci vedi e da quanto è grosso il modello. a parte questo, vista la spesa cmq non indifferente, secondo me ti conviene prenderla in EU, almeno avresti una garanzia praticabile.
|
28 febbraio 08, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Visto che comuqnue le finanze languono ho visto anche questa: Futaba - 6EXP 6 ch 2.4Ghz FASST (non vi do il link a jonathan perchè non riesco a ottenerlo ) costa meno e si trova usata, ma è considerabile una radio "definitiva" come quell altra?? Mi confermate che la T7CPS 2,4 GHZ TRASMETTE A 100MW E NON 10 SENZA NESSUNA MODIFICA?? e la 6EXP?? |
16 marzo 08, 00:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
scusate ma non ho capito se prendo questa radio da Jonathan product.asp cosa vuol dire quando dite fino a 100mW è regolabile??? c'è un trim sul retro?? Grazie |
Bookmarks |
| |