27 febbraio 08, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Ostia
| Problema servo
Ciao a tutti,ho un problema con un servo verricello hitec comprato nuovo su internet...l'ho collegato a una vecchia ricevente(funzionante,c'è gia un servo hitec collegato)ma non va...visto che non sono pratico di queste cose volevo sapere quale potrebbe essere il motivo,lasciando l'opzione "è rotto" come ultima...ciao e grazie... Ah,la ricevente e la radio sono marca sanwa credo qualcosa di scrausissimo |
27 febbraio 08, 14:30 | #2 (permalink) Top |
User |
cosi di primo acchito mi vien da pensare che hitec e sanwa hanno i fili delle polarita - e + invertiti... e se e' cosi penso proprio che hai bruciato il vericello...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 febbraio 08, 14:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Ostia
|
cavolo,me ne sono accorto,,ma solo dopo che l'ho collegato e provato,dici che è bastato per bruciarlo? Sono proprio un fenomeno Gli invertiti rispetto all'altro servo però erano il rosso e il nero,il + e il - non sono il rosso e il giallo? |
27 febbraio 08, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User |
temo di si.... mi dispiace.. se conosci qualche elettronico puioi tentare di sostituire tutti i componenti elettronici (integrato, finale, condensatori..)che ci sono all'interno.... ma forse la spesa non vale la candela..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |