|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 giugno 09, 20:41 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Per quanto riguarda la mia assicurazione personale visto che è a mio nome e pago io, ho scritto chiedendo una risposta scritta e l'ho avuta (carta canta). Per quanto riguarda le altre anche in questo caso basta leggere gli accordi scritti presi in fase di sottoscrizione. Che poi anche con le più normali e diffuse assicurazioni auto, comunque sia quando si tratta di rimborsi la prendi sempre in quel posto rispetto a quanto spendi effettivamente, questo è tutto un'altro discorso in generale sulle assicurazioni che esula però dalla questione specifica di frequenze non autorizzate o apparati non autorizzati come le 2,4G. Saluti | |
26 giugno 09, 21:35 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
La questione del "vil denaro" pur se importante credo passerebbe in secondo piano rispetto alle conseguenze emotive e psicologiche. Comunque tutti questi ragionamenti su malaugurati incidenti (disgrazie), non credo riguardino esclusivamente la specifica questione 2,4G. Credo tutti siano concordi nel ritenere che non è certo un sistema più pericoloso o più inaffidabile degli altri o addirittura che si intenda dire che possa essere la causa di possibili incidenti mentre i sistemi 35 / 40 Mz garantiscono invece livelli di maggior sicurezza. Provate ad immedesimarvi in un principiante e leggere gli ultimi post: potrebbe benissimo intendere che con 2,4G c'è un maggior rischio d'incidenti e che le cause di possibili incidenti siano tutti ed unicamente dovuti alle trasmittenti e riceventi 2,4G e che le assicurazioni se si usano questi sistemi non paghino mai. A leggere alcuni post sembra addirittura che qualcuno sia felice che le 2,4G non siano ancora state autorizzate. Sembra quasi, leggendo tra le righe, che certuni sperino e desiderino con tutte le loro forze che le 2,4 non vengano mai autorizzate e che se malauguratamente lo fossero, questo per loro sarebbe una gravissima disgrazia. Un evento tragico. Invece, per quanto riguarda il comportamento delle assicurazioni in generale, un'esperienza l'ho vissuta recentemente quando una notte (mentre ero a letto a dormire), degli ubriachi sbandando con la loro auto hanno distrutto la mia auto regolarmente parcheggiata sotto casa. Intanto il rimborso è avvenuto dopo quasi un anno perchè nell'incidente gli ubriachi si erano fatti male e feriti (con feriti i tempi si allungano). Poi, pur essendo io completamente senza colpa (dormivo a casa e l'auto era regolarmente parcheggiata), ed avendo dato per maggior sicurezza tutto in mano ad un avvocato, mi hanno dato alla fine una cifra che era circa la metà della cifra che avrei dovuto spendere per comprare un'auto identica, usata e con lo stesso chilometraggio. Queste sono le assicurazioni in Italia. E non c'entra nulla il 2,4G o chi vola con frequenze non autorizzate o fuori banda (credo che siano più di quelli che invece usano le 2,4G). Ciao | |
26 giugno 09, 22:04 | #584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Grazie.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
27 giugno 09, 11:45 | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
27 giugno 09, 19:58 | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2008 Residenza: Bosco Chiesanuova, Verona
| Citazione:
(P.S.: ecco i link, se nel frattempo non li cambiano : Model Expo , modulo iscrizione ) | |
30 giugno 09, 11:49 | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ci sono professionisti che istallano a 100mw, e inoltre per alcune configurazioni di antenna rfid possono arrivare a 500mw... ma non sono molto aggiornato quindi potrei aver detto una marea di fesserie... e per questo me ne scuso in anticipo... grazie | |
30 giugno 09, 11:58 | #589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
30 giugno 09, 12:14 | #590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
l'ultima volta che c'homesso mano era alla vigilia del decreto sul wlan. vado a documentarmi. quindi anche usi inmdustriali 10mw? confermi? anche in luogo chiouso/privato? se è cosi sai quanti dispositivi stanno funzionando attualmente fuorilegge??! grazie | |
Bookmarks |
| |