|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 aprile 09, 02:47 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
ROBBE Modellsport Online | |
29 aprile 09, 10:20 | #542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai a vedere le fuso degli eXplorer o quelle della Samba 2.4 friendly, poi mi dici !! E comunque, se non vuoi le abìntenne fuori, non c'e' storia
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
29 aprile 09, 11:16 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
|
Pardon, ma non sono riuscito a capire come funziona questo nuovo aggeggo. Da quel che ho letto non dovrebbe essere influenzato da frequenze deleterie, e come vantaggi sarebbe attivo anche a buone distanze , diciamo un chilometro, ma come funziona? ci sono cristalli o che altro? come fà la mia Tx sapere dove andare? Io ho tre eli con una sola frequenza, con questo 2,4GHz cosa dovrò fare?, infine ' ma non è fuori legge'? Ultima considerazione, non è che comperando questo nuovo aggeggio si pensi di imparare tutto in un attimo? salutoni |
29 aprile 09, 14:39 | #544 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
e comunque, perchè mai dovrei volere a tutti i costi le antenne dentro, se avessi la possibilità di tirarle fuori? D'altronde neanche con le vecchie rx sui mhz si doveva tirare fuori l'antenna, mica è una novità | |
29 aprile 09, 14:48 | #545 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| In questo thread si dovrebbe parlare prevalentemente (se non esclusivamente) di problematiche legali e normative legate alla 2.4 GHz. Qualche leggero OT è tollerabile (si è sempre fatto) ma senza esagerare. Prego tutti gli utenti di rientrare in tema. Grazie |
29 aprile 09, 15:00 | #546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se l'argomento e' la legalita', il post di puo' belle che chiudere.... non e' legale...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
29 aprile 09, 15:03 | #547 (permalink) Top |
User | Perchè non dovrebbe essere legale?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 aprile 09, 15:11 | #548 (permalink) Top |
User | ossignur.... perche' la normativa italiana permette un massimo di 10 mW. Le radio di cui si parla sono circa 100 mW..... Legali sono quelle definite da park flyer o quelle per le macchine rc....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
29 aprile 09, 15:14 | #549 (permalink) Top |
User | eh e il titolo non specifica i 100mW... Forse magari è illegale ammettere di usare le trasmittenti a 100mW no?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |