|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 aprile 09, 00:10 | #521 (permalink) Top |
User | Sia chiaro che io non voglio offendere nessuno, per carità oguno usa quello con cui si trova meglio ed è giusto che sia così!! Ovviamente io ho espresso la mia opinione dicendo che il 2,4 è il futuro, ma credo che sia una cosa palese... Attenzione però che non ho detto che chi usa i sistemi tradizionali è un matusa Io per esempio ho preso la dx6i dell spektrum perchè ho letto ottime recensioni e così facendo evitavo tutti quei problemi di interferenze che purtroppo sul mio Belt ho avuto... Mi fa piuttosto arrabbiare però che a parlare di un' argomento così, la gente si innervosisca, come se la prendesse come un fatto personale...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
27 aprile 09, 00:12 | #522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IN qualsiasi caso non crewdo sia una questione di interessi, ma per il legislatore i modellisti.. proprio non esistono, molto semplice. Negli altri paesi non e' che sono state rilasciate autorizzazioni particolari, semplicemente o gia' le potenze erano utilizzabili prima, o per motivi (sicuramente non modellistici) e per situazioni tecniche probabilmente differenti dalle nostre, hanno semplicemente aderito alle direttive comunitarie, che in qualsiasi casi con il modellismo non hanno nulla a che fare .....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
27 aprile 09, 00:15 | #523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione, è inutile continuare a discuterne... Passo e chiudo!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
27 aprile 09, 00:24 | #524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho scritto, ma forse non ti è sfuggito, che ho iniziato a praticare modellismo dal 1974. e se vai negli archivi di ToFly vedi anche da quando ho iniziato a parlare di 2,4G. Ciao | |
27 aprile 09, 00:55 | #525 (permalink) Top |
UserPlus |
Spunto come un fungo....: potete stare a parlare e litigare.... ma di fatto la situazione non cambia... chi deve decidere penso consideri i modellisti al solito come i bambinoni cresciuti... e ci sono cose più importanti che richiedono attenzione ed interessi più forti... Quindi.... se qualcuno di Voi non conosce qualcuno da sensibilizzare in modo da portare la questione di attualità ai signori giù al ministero delle telecomunicazione o cosa per esso... oppure vi scannate per il sesso degli angeli... penso che nessuno abbia interesse ad ostacolare le nuove tecnologie e tutti si sia in fremente attesa della panacea per evitare di sfasciare modelli per un'interferenza (escluse le interferenze di comunicazione neuronale tra cervello e pollici... quelle rimangono.... ma se funzionasse anche per quelle.... ). Quindi.... per cosa vi state scannando? A proposito di FIAM...: Denis... notizie per me?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 aprile 09, 15:26 | #527 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Esattamente: perchè date soldi alla FIAM?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
27 aprile 09, 21:08 | #528 (permalink) Top |
User | IFS ??? restituita, rimborsata con tanto di scuse .....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 aprile 09, 21:11 | #529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro.... Gli alianti hanno problematiche ben peggiori delle zanzare.... Prova a mettere un ricevitore in un modlelo completamente in carbonio e mandarlo a un chilometro e mezzo di distanza e a 600/700 mt di quota ! (fai i calcoli della distanza) e poi dimmi. Normalmente per un ely (almeno gran parte di quelli che si vedono) basta un fischietto per comandarlo... volano al massimo a 100 mt di distanza....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |