|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 febbraio 08, 17:00 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
E' come se per "girare" con la tal automobile dovessi occuparmi dell'omologazione io che la vorrei comprare o l'ACI... mi sembra inverosimile... Ad ogni modo ripeto che spesso semplifichiamo un pelino troppo le questioni riportandole solo alla nostra realtà di aeromodellisti. Vi siete mai chiesti se e come interagiscono i nostri apparati 2.4ghz con le altre apparecchiature che menzionavo nei post precedenti. io per motivi vari sono costretto a vederein camera mia il satellite tramite transponder 2.4gHz. Una volta avevo problemi solo quando in casa accendevano il microonde ora spesso ho gravi disturbi di provenienza sconosciuta che arrivano di colpo e spariscono altrettanto. Meditate... non ci siamo solo noi nel mondo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 28 febbraio 08 alle ore 17:06 | |
28 febbraio 08, 17:13 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Perdonami ma tua hai tutta la liberta di iscriverti ad un sindacato ma di certoi non hai il diritto di criticare chi non lo fa senza saperne le ragioni. Se poi il tuo sindacato porta benefici a che a chi non è iscritto (ma non ha neppure chiesto nulla però) non puoi certo recriminare... mica puoi costringere tutti ad essere d'accordo con te o col tuo sindacato... Chiudo perchè altrimenti il buon Franco mi cazzia...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 febbraio 08, 17:22 | #34 (permalink) Top |
User | nel nome della democrazia.....
non si puo sparare sulla federazione se ritarda un po nell'ottenere l'omologazione. Come dicevi prima ci possono essere tanti piccoli problemi a noi adesso sconosciuti... ma che in un secondo momento potremmo pagare a caro prezzo............ L'importante sarebbe ottenerla senza avere in seguito ulteriori problemi , quindi diamo tempo e se si riuscirà dovremmo anche avere il coraggio di ringraziarla......
__________________ www.sudinvolo.it |
28 febbraio 08, 17:37 | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ma fino al prossimo 1 agosto , come gia anticipato da altri, non si conoscerà la nuova normativa. Vi pare che il Ministero in questa situazione vada a concedere autorizzazioni (a chiunque) col fatto, magari, di doverle poi revocare? Il mio parere è che fino a quando le norme non saranno definite nessuno otterrà autorizzazioni. Quindi cominciare fin da ora a incolpare qualcuno di qualcosa mi pare senza senso. |
28 febbraio 08, 17:47 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Il fatto che tutti i soci devono essere iscritti alla FIAM, su questo ti posso contraddire; se avessi letto bene il regolamento FIAM e le condizioni dell'assicurazione FIAM ti saresti accorto che vi è almeno una possibilità, peraltro prevista dala stessa FIAM, di avere iscritti al gruppo senza essere soci FIAM. Comunque discorso chiuso | |
28 febbraio 08, 17:55 | #38 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Lo chiedo gentilmente per la seconda volta; basta con gli OT! Se proprio non volete rispettare il moderatore, almeno chiedo un po di rispetto nei confronti di chi ha aperto il thread e di coloro che sono interessati alle notizie al riguardo. Polemiche sterili fatevele in PVT. |
28 febbraio 08, 17:56 | #39 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |