|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #191 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:40 | |
![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Poi con molta calma se ne avranno voglia, forse cercheranno di risolvere il problrma 2,4 ghz per il modellismo. A livello statistico siamo 4 gatti ininfluenti..................... | |
![]() |
![]() | #197 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Perchè, per l'appunto tutto funziona così e si riscoprono i regolamenti ed i divieti quando SI VA' a grattare Il CHIULO alla Cicala! O sbaglio ?GIORGIO ![]() | |
![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Codice: Per quanto mi riguarda sono definitivamente e con massima soddisfazione passato a 2,4 ghz . Non è legale ma solo perchè il legislatore è miope e burocratizzato, chi dovrebbe promuovere l'omologazione per uso aeromodellistico (leggi Fiam ...) non lo fa... per cui , al diavolo tutti io la uso, la mia polizza assicurativa personale non discrimina il tipo di radio (di questo sono certo visto che da 16 anni liquido danni di tutti i tipi per 14 grandi Compagnie Assicurative......) la polizza Fiam che ho invece non mi coprirebbe..... vorrà dire che non parteciperò ai raduni Fiam.... | |
![]() |
![]() | #199 (permalink) Top |
UserPlus |
La polizza FIAM dovrebbe coprire con qualsiasi radiocomando anche non omologato... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-REX Tutto ciò che sai o che vuoi sapere | Antonio82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 195 | 13 dicembre 10 17:28 |
Aspetti legali dei post | Torquemada | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 01 luglio 07 14:49 |
Tutto quello che volevate sapere | not103 | Elimodellismo Principianti | 9 | 08 marzo 05 16:36 |