|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2008
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Se la pensassi come te, soprattutto a riguardo delle motivazioni da te espresse, io potrei sentirmi libero di occupare le frequenze televisive, radio e sui 2.4 GHz nella tua zona in modo che tu non possa vedere la tv, sentire la radio, pilotare modelli, usare connessioni WiFi, etc. Tanto perchè dar retta a una stupida normativa sulle emissioni radio? A che serve? Sono solo inutili complicazioni della vita del cittadino e/o modellista. Scusate lo sfogo, ma sentire dire che le norme sono stupidagini a cui dar retta mi fa un pò girare i cabbasisi. | |
![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai perfettamente ragione. Le norme non sono stupide, semplicemente servono a distribuire a seconda delle applicazioni quella risorsa naturale non moltiplicabile che è lo spettro radio. Sono certe affermazioni di modellisti "io me ne sbatto e faccio quel che mi pare" a essere molto, molto stupide.
__________________ www.masali.com | |
![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non confondere la burocrazia con la politica europea di suddivisione dello spettro e delle potenze. sono concetti ben diversi. Quanto alla tecnologia dei 2,4 GHz, al momento ci son più dubbi che certezze (vedi il reclamo di Cisco, che potrebbe portare anche gli USA ad abbassare la potenza a 100 mV, se non addirittura a 10 mV). Quindi a mio parere a importare a proprio rischio e pericolo una tecnologia non omologata, non omologabile e che sarà sempre illegale mi pare una colossale bischerata.
![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
scusate il paragone ma quante volte al giorno infrangete la legge? parlare al cellulare mentre si guida,superare i limiti di velocità,usare il mulo ![]() e continuate a farlo fino a quando va tutto bene! quindi speriamo continui ad andare tutto bene. | |
![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo. così si fa. a centoottanta in autostrada col telefonino all'orecchio. C'è solo da augurarsi che chi fa così, quando la fortuna non l'assiste più, a farlo smettere sia un bel muro di cemento e non un povero cristo che attraversa la strada.
![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non so da cosa è dovuto ma sinceramente mi girano un po' e lo farebbero ancor di più se fosse colpa di chi se ne infischia delle regole esistenti. Democrazia è lottare per cambiare le regole non trasgredirle. Nessuno in un mondo civile può permettersi di decidere quali leggi è giusto ignorare perchè "tanto non è importante"...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-REX Tutto ciò che sai o che vuoi sapere | Antonio82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 195 | 13 dicembre 10 17:28 |
Aspetti legali dei post | Torquemada | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 01 luglio 07 14:49 |
Tutto quello che volevate sapere | not103 | Elimodellismo Principianti | 9 | 08 marzo 05 16:36 |