Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 08, 18:20   #91 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Leggi bene le condizioni di polizza, ma credo che il tuo assicuratore abbia dato un'interpretazione superficiale. E' vero che queste polizze escludono le attività sportive praticate con mezzi a motore ma per mezzi a motore si intende quelli dove sale lo stesso assicurato (un deltaplano a motore, un gokart ecc)..... in ogni caso tutte le attività sportive svolte a livello agonistico o professionistico sono escluse.... ma se vai al campo e voli col tuo modello o partecipi ad una manifestazione non valida per un campionato, sei coperto...
Ti ringrazio delle info.
Questa sera tiro fuori la polizza e me la leggo per bene.
stefanoxjx non è collegato  
Vecchio 24 aprile 08, 22:04   #92 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
pare che ci siano delle novità in vista per il 14 maggio.. leggete qua:

Sink or swim - the future of 2.4 in Europe - RC Groups
merengue non è collegato  
Vecchio 04 maggio 08, 20:38   #93 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
speriamo bene io ho una domanda da fare. l'altro giorno ho chiamato ely-go di milano e ho chiesto se sapevano novità sulle radio 2,4ghz. per quanto riguarda lui le vende già nel sito tranquillamente,allora io incuriosito ho domandato se era legale la 2,4ghz in italia,e il tipo mi rispose che nei campi della FIAM sono gia omologate. io adesso mi chiedo ma ste benedette radio sono omologate o no? sono stato a empoli e volavano tutti con la 2,4ghz anche a verona alla fiera
polix72 non è collegato  
Vecchio 04 maggio 08, 21:38   #94 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao
ma secondo te la fiam puo stare avanti a leggi che ancora non sono definitivamente entrante in vigore ??

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 04 maggio 08, 22:27   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Le vie del Signore sono infinite...... Prima sparano a zero sui chi le pubblicizza, poi qualcuno dice che sui loro campi sono omologate... Fantastico.

Che nei campi FIAM le usino, non c'e' dubbio ..... ma la coerenza ...

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciao
ma secondo te la fiam puo stare avanti a leggi che ancora non sono definitivamente entrante in vigore ??

ciao
dtruffo non è collegato  
Vecchio 04 maggio 08, 22:55   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
ciao

ciao
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Le vie del Signore sono infinite...... Prima sparano a zero sui chi le pubblicizza, poi qualcuno dice che sui loro campi sono omologate... Fantastico.

Non spariamo subito a zero appena sentiamo FIAM
Se leggete bene, c'è scritto che il VENDITORE ha affermato che nei campi Fiam sono "omologate" (che poi è una cosa che non avrebbe senso...)
Vecchio 04 maggio 08, 23:13   #97 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
ma che ne so come al solito non si mai chiarezza nelle cose comunque buttare 200€ su una dx6i 2,4ghz non mi va si dassero una mossa che oramai siamo gli ultimi in europa ad usare le nuove tecnologie.
polix72 non è collegato  
Vecchio 04 maggio 08, 23:51   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
ciao

ciao
Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
speriamo bene io ho una domanda da fare. l'altro giorno ho chiamato ely-go di milano e ho chiesto se sapevano novità sulle radio 2,4ghz. per quanto riguarda lui le vende già nel sito tranquillamente,allora io incuriosito ho domandato se era legale la 2,4ghz in italia,e il tipo mi rispose che nei campi della FIAM sono gia omologate. io adesso mi chiedo ma ste benedette radio sono omologate o no? sono stato a empoli e volavano tutti con la 2,4ghz anche a verona alla fiera
Basterebbe semplicemente leggere (naturalmente dopo aver 'interpretato' con la Stele di Rosetta quanto scritto da polix72 )

Fiam & Assicurazione punto 11 e punto 12

Ciao
Vecchio 05 maggio 08, 00:01   #99 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Basterebbe semplicemente leggere (naturalmente dopo aver 'interpretato' con la Stele di Rosetta quanto scritto da polix72 )

Fiam & Assicurazione punto 11 e punto 12

Ciao
Aggiungerei, per chiarezza, di leggersi bene la postilla dell'asterisco. In pratica al momento dice solo che l'assicurazione paga i danni arrecati a terzi in caso di incidente anche con apparati e/o frequenze non omologate. La cosa buona da fare, da parte dell'assicuratore Fiam, sarebbe una clausola chiara di rinuncia alla rivalsa (cosa che probabilmente è intriseca per chi ha scritto ma vista la precisione delle assicurazioni nel trovare cavilli non sarebbe affatto male facessero).

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato  
Vecchio 05 maggio 08, 00:02   #100 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
ciao

ciao
L' OGM, as usual, non sa mettere due parole in fila, ma pur di scrivere se la rischia e raccatta l'ennesima figuremmè!
L'avverbio definitivamente, in questo caso lascia supporre che si sia nell'attesa della definitiva pubblicazione di un qualcosa che invece non esiste ancora.

Caro OGM dovresti dedicare più tempo allo scrivere in buon italiano, o almeno rileggere i tuoi post prima di pigiare sul tasto "invia risposta".

Citazione:

Dtruffo ormai lo conosciamo.
Non perde occasione per fare fumo. Ed anche stavolta il prode Dtruffo ha scambiato "palle di ciuccio per lampadine".
Altra figuremmè (come dice il nostro PeppePanzer).

E il povero Raf a lavà il porco

Robbè

Bookmarks