26 febbraio 08, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Servi che........grattano!
Ciao a tutti! Su alcuni dei miei modelli i servi che installo (di solito HS-55 e HS-81), emettono un noiso rumore quando sono inattivi (posizione neutra) e correttamente alimentati. Sono certo che molti di voi avranno sentito questa.......specie di "grattamento". So che molto probabilmente e' causato da una certa resistenza del rinvio e/o della squadretta di comando che hanno un po' troppo attrito.. Ma a volte e' difficile far si che il rumore sparisca, specialmente nei modelli RTF e allora si vola lo stesso....nonostante il fastidioso "grattamento" Secondo voi e' rischioso? La vita del servo e' abbreviata di brutto da questo rumore?? C'e' un trucco per eliminare il problema? Grazie per i suggerimenti!! q |
27 febbraio 08, 11:53 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
ma dai ti fai anche spostare le discussioni alla tua età..... Ho comunque notato anche io alcune volte l'effetto , ma lo riconducevo alla scarsa qualità dei miei componenti o a piccole interferenze/bisturbi radio...mah Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
27 febbraio 08, 11:57 | #3 (permalink) Top |
User |
i servi che sforzano un po' non danno problemi.. piuttosto verifica che i movimenti siano liberi.. eil foro della squadretta sia giusto,, magari sfila e infila la clips piu volte per allargare un pelo il forellino.. pe ril resto vai tranquillo in volo tra vibrazioni e altro.. hanno molti piu sforzi da sostenere..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |