25 febbraio 08, 23:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008
| Radiocomando. Che ne pensate di questo?
Ciao a tutti. Vi do il link di un radiocomando che mi tenta. Che ve ne pare? E? scarso? Grazie mille a chi mi risponderà a priori. Comunque io cerco solo consiglio e non voglio assolutamente fare il troll come voi possiate pensare. Jonathan modellismo |
26 febbraio 08, 09:10 | #4 (permalink) Top |
|
Provate ora. Jonathan modellismo Comunque se non funziona andate su jonathan e cercate fra i radiocomandi hipe |
26 febbraio 08, 09:18 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
. . . . . . . Non trovi niente perché l'ortografia su web non è un'opzione: si chiama Hype (sarebbe bastato un copia&incolla), e ti preannuncio che nessuno te lo consiglierà, perché non è computerizzato, ha solo 4 canali, ecc. Io ho iniziato esattamente con uno di quelli, solo che me lo sono comprato usato. Ora ho un altro usato ma più serio (guarda qua sul mercatino prima di spendere 60 euro, magari per poco più ne trovi uno decente, e cosa significa "decente" lo trovi in decine di discussioni sul forum... cerca nomi tipo graupner, futaba, multiplex). | |
26 febbraio 08, 12:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 15:32 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille comunque. Mi dispiace ma non avevo fatto caso all y di hype. Tutti parlano bene della optic 6. Comunque scusate la mia ignoranza, ma che differenza ha la radio computerizzata dalla classica? A che serve il computer?
|
26 febbraio 08, 15:40 | #8 (permalink) Top | |
User | cambia molto ... Citazione:
sai le spiegazioni dal vivo sono sempre meglio che via forum....
__________________ www.sudinvolo.it | |
26 febbraio 08, 16:37 | #9 (permalink) Top |
|
C' è un solo piccolo problema. Da me non ci sono campi di volo. Mi arrangerei a nostre zone agricole pianeggianti e senza alcun ostacolo. Ho anche chiesto a l' unico modellista che c' è qui e mi scoraggia altamente a fare modellismo. Come se fosse una cosa che può fare solo lui. Per questo mi rivolgo a voi. Mi voleva vendere un modello in plastica con radio 2 canali. Io ho rifiutato subito. Comunuqe c' è solo lui modellista ed è molto scorbutico e non mi vuole insegnare niente di niente perchè dice che sarebbe impossibile. Al massimo mi dice di pilotare aerei da 50 e e fermarmi lì. L' importante è che voli per qualche metro. Non importata se divertente o no. Forse ha ragione lui. Voi che ne pensate? Quindi un computer nella radio servirebbe a memorizzare altri modelli in modo da pilotare altri modelli velocemente. Ma serve anche per controlli di bordo? Come velocità o altezza o orizzonte artificiale? Scusate se sono ignorante. |
26 febbraio 08, 16:42 | #10 (permalink) Top |
|
CHe ne dite di questa radio? Sperando che il link funzioni Caratteristiche Tecniche: Canali 4 Banda 35 Mhz Modulazione FM (PPM) Alimentazione 9,6V NiCd o 12V a secco Assorbimento 140 mA max Dimensioni 185x180x60 mm Peso 735 g Istruzioni inglese/tedesco Garanzia Ufficiale invia un link di questo prodotto ad un amico Consiglia un amico Segnalaci un prezzo migliore in rete Prezzo migliore Futaba - T-4 EX 35 MHZ + 3/3003 COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA 444139 Futaba - T-4 EX 35 MHZ + 3/3003 129,00 disponibile ATTENZIONE, TUTTI PRODOTTI FUTABA DA NOI COMMERCIALIZZATI SONO COPERTI DA REGOLARE GARANZIA ITALIANA. CI TENIAMO A PRECISARE QUESTO IN QUANTO ALCUNI NOSTRI CONCORRENTI PUBBLICIZZANO PRODOTTI FUTABA A PREZZI RELATIVAMENTE PIU BASSI, MA SPESSO QUESTI SONO IMPORTATI PARALLELAMENTE E AL LIMITE DELLA LEGALITA E SICURAMENTE NON COPERTI DA GARANZIA UFFICIALE. Economico radiocomando computerizzato 4 canali display LCD adatto anche per aeromodellisti principianti. Il modulo allievo-maestro già inserito nel radiocomando, facilita al principiante lapprendimento della tecnica di pilotaggio degli aeromodelli. Il sistema allievo-maestro risulta inoltre compatibile con quasi tutti i radiocomandi della serie robbe-Futaba. La trasmittente T4EX può quindi essere utilizzata come trasmittente "allievo" ed essere collegata con quasi tutti i radiocomandi della serie robbe-Futaba. Limpostazione delle funzioni avviene con 3 tasti tramite il ben visibile display LC a 40 segmenti. Lalimentazione avviene per mezzo di 8 celle stilo oppure tramite un pacco batteria da 8 celle. Lista funzioni: -Scelta modello, 4 memorie di modelli -Reset memorie modelli -Modo Stick 1...4 -Memoria valore trim -Sistema allievo-maestro -Inversione servo -Regolazione corsa servo (ATV/EPA) -3 x funzioni esponenziali (EXP) -Funzioni di miscelazione -Miscelazione impennaggi a V (V-Tail) -Miscelazione ala a Delta (Elevon) Fornito di serie con: 1 Trasmittente T4EX 1 Ricevente R 136 F 3 Servi S 3003 con accessori 1 Cavo interruttore con presa carica 1 Coppia di quarzi Istruzioni in inglese e tedesco |
Bookmarks |
| |