![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
| ![]()
Ragazzi uso questa radio 6ch x un' auto ( e direte che stupido! ) eh no xke l'ho presa apposta xke posso miscelare i canali dello sterzo xke il mio mezzo è 4 ruote sterzanti xke è un crawler. ora io miscelo i canali 1 e 6 con la funzione P.MIX ed è tutto ok ma se io volessi attivarla solo quando voglio io con un tasto senza entrare nel menù come si fa? e so che si può fare? diciamo che per voi aeromodellisti è come dover regolare i flap che girano in senso opposto x rollare e fare le spirali ma se io voglio che vanno tutti e 2 su come faccio senza entrare nel menù? io pensavo con il selettore a 3 posizioni in alto a DX! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, guarda anchio, che sono un aereomodellista, mi piacerebbe sapere come riuscire a portare il coando dei flap o di un semplice reverse(magari per il voo rovescio) in modo tale di utilizzare solo una di tutte quelle leette che ci sono...... io a differenza tua ho una semplice optic 6..... ciaiooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
è una domanda troppo generica????? please sono veramente curioso ciaooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
"Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Optic 6 sport... | Francesco78 | Radiocomandi | 26 | 29 marzo 12 19:51 |
L'ho fatta fuori dal vasino.... (Optic 6 Sport) | maugiord | Radiocomandi | 14 | 11 febbraio 08 17:02 |
optic 6 e optic sport | champe | Radiocomandi | 1 | 13 dicembre 07 09:53 |
OPTIC sport | Danilo | Radiocomandi | 1 | 20 novembre 07 02:17 |
optic sport | marco292 | Radiocomandi | 3 | 29 ottobre 07 22:23 |