24 febbraio 08, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User | Quarzo RX small size DC
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un quarzo RX come quello in foto, che è un 40.810 Dual Conversion, ma a 40.735? Allegato 58013 Vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di egicar : 02 maggio 09 alle ore 16:58 |
25 febbraio 08, 20:43 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Qui
Anche qui ma devono arrivare: Hobbycity Online R/C Hobby Store : GWS Dual Conv. 40.735mhz FM Crystal $3.99 |
25 febbraio 08, 20:57 | #5 (permalink) Top |
User | Se non ci fosse Ivan ....
GRAZIE, sei davvero un amico! In realtà ne ho proprio uno "standard" Futaba comprato da Jonathan, credendo che fosse quello piccolo. Proverò a mettere insieme un adattatore con due spinette femmine della piccoboard morta (calzano abbastanza bene). Non so cosa usare come maschi. Pensavo ai reofori di qualche componente (non sono dorati, ma dovrebbero andare bene lo stesso). Cosa ne dici? Avevo visto anche io questi della GWS, ma c'è scritto "standard" size ... Ultima modifica di egicar : 25 febbraio 08 alle ore 21:07 |
26 febbraio 08, 16:09 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
occhio anche a non allungare troppo i collegamenti, i quarzi non gradiscono troppo... come ultima soluzione saldalo dierettamente sulla Rx, io l'ho fatto con una piccola Rx che usava sempre i mini quarzi. ciaooo |
09 maggio 08, 11:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
Ciao a tutti riapro questo topic perchè si parla di qualcosa che di recente mi ha causato un problemino.... Allora: ricevente corona con miniquarzi in 40, mesi di ricerca e quarzi impossibili da trovare, ho il lampo di genio, prendo due pezzetti di filo elettrico sbucciato e arrotolato, li infilo nello zoccolo e ci saldo un quarzo standard! Risultato: decollo, allontano il modello di una ventina di metri, improvvisamente il modello si comporta come se un ubriaco si fosse attaccato ai comandi muovendo gli stick a caso da un lato all'altro. Dove ho sbagliato? |
Bookmarks |
| |