21 febbraio 08, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: VITTORIA
| imploro aiuto x ricevente
ragazzi mi si è sfracellato l'aereo a terra a pieni reggimi e la batteria ha colpito la ricevente,ora quest'ultima non funsiona,quando alimento fanno 1/8 di giro i servi ma poi nien'altro. 1)cosa è successo? 2)e morta la ricevente o solo il quarzo? AAAAIIIIUUUTOOOOOOO!!!!!!!!!! un'altra cosa 3)che significa doppia conversione? grazie mille |
21 febbraio 08, 17:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Non postare il solito argomento in più punti del forum, non serve a niente. | |
21 febbraio 08, 22:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: VITTORIA
|
ho aperto la rx e nel circuito, a vista non sembra esserci alcun danno il problema che non ho trovato il quarzo qui dalle mie parti (40.965 canale 90 doppia conversione)per poterla provare e quindi devo prenderli entrambi nuovi per corrispondenza , e se non è il quarzo devo riordinare per corrispondenza la ricevente, morale della favola 15 giorni a terra |
21 febbraio 08, 22:17 | #5 (permalink) Top |
User |
la batteria usata per le prove non è quella coinvolta nell'incidente, vero?
__________________ www.masali.com |
22 febbraio 08, 09:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi speriamo che mi sbagli, che sarebbe meglio come costi . @paocon se non trovi il quarzo per fare una prova esattamente nella frequenza che usi abitualmente, forse è meglio che ne acquisti una coppia (RX-TX) di frequenza diversa, nel caso in cui fosse un problema non risolvibile alla RX correresti il rischio di trovarti con due quarzi sul canale 90 e ... nessuna ricevente. Così facendo seresti sempre costretto ad acquistare una nuova ricevente (nella sfiga che fosse proprio irrimediabilmente persa) ma almeno avresti una coppia di quarzi diversa per cambiare frequenza se ti occorre ... Ciao | |
Bookmarks |
| |