20 febbraio 08, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User | hydrofoam e T14mz
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana. Ho comprato un kit completo dell'hydrofoam (barca- aereo), con tanto di elettronica compresa. Il radiocomando e ricevente sono in 35mhz. Volevo settare il modello con la mia t14 ed ho 2 problemi non da poco che non riesco a risolvere:
|
20 febbraio 08, 14:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
68 messaggi quindi non può essere un troll. Da quello che scrive.. NON PO' ESSERE VERO.. Terminate zheus, famo prima. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 febbraio 08, 14:38 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
POsta una foto dell'elettronica,sicuramente all'interno del miscelatore c'è il solito inghippo ideato dalla walkera per non far utilizzare i loro prodotti con le altre radio non marchiate walkera.Cambia tutta l'elettronica e risolvi il problema.
|
20 febbraio 08, 14:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1. Usare una T14 per uno "schifofoam" è come andare a caccia di farfalle col Bazooka. 2. Usare una trasmittente a 35 MHz e pensare che una ricevente a 40 MHz la possa "sentire e capire", è come parlare in francese ad un telefono coi fili staccati sperando che un boscimano che non ha mai visto un telefono e che non conosce il francese possa rispondere. Per il resto... leggi la firma: Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 febbraio 08 alle ore 14:48 | |
20 febbraio 08, 14:58 | #5 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Almeno sulla 12FG basta creare un modello senza coda (tuttala) con 2 alettoni (elevoni) indipendenti. I due elevoni escono dai canali 4 e 5 sulla rx. Mi raccomando, controlla i reverse. Imposti le corse e il gioco è fatto. Se non è già prevista in qualche menù, fai un mix con il MOTORE come "master" e l'ELEVATORE come "slave". Mi raccomando, inizia con un "rate" basso (5%?) altrimenti quando dai gas fai la buca.... Ultima modifica di sloper_marco : 20 febbraio 08 alle ore 15:04 | |
20 febbraio 08, 15:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la miscelazione, ti hanno già risposto: devi settare il tipo di modello come tuttala. quanto all'incomunicabilità tx-rx, naturalmente il modulo della tua t14 è in 40 MHz come la ricevente, vero? e i quarzi sono corretti come conversione semplice/doppia rispetto alla ricevente che usi? ...ultima cosa, controlla il modo della radio: magari stai trasmettendo in PCM...
__________________ www.masali.com | |
20 febbraio 08, 15:30 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
toi consiglio di cambiare la TX 14 con un modello piu performante, magari una FX 18, sempre futaba ( 18 è piu di 14). casualmente ne ho una che mi avanza, propongo uno scambio alla pari ci stai??
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
20 febbraio 08, 15:45 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non meriti neanche un commento, sicuramente tra i miei 68 messaggi e i tuoi 2500 e ci sarà un pò di differenza....e poi impara l'italiano..... Sulla t14 uso i 40 mhz, ed ovviamente ho montato una ricevente in 40 mhz (ppm) con quanzo normale (non doppia conversione)e sulla radio ho cambiato in ppm il modo di trasmissione. L'elettronica è racchiusa un una scatola e incollata al polistirolo e non volevo tirare via tutto. Proverò ancora una ricevente in doppia conversione con suo quarzo (dc) altrimento userò la sua radio e ricevente in 35 mhz. Comunque grazie. | |
20 febbraio 08, 15:57 | #9 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma il dubbio che tu abbia comprato una radio che non solo non sai usare, ma che non userai mai neppure nel 5% delle sue possibilità è lecito. spiegati meglio, quale è il problema?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |