18 febbraio 08, 14:45 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
| Problema Satellite Ar7000
Ciao, ho un problema con l' ar7000..premetto che la ricevente è nuova acquistata in america.Allora, quando mi è arrivata la rx ho provato a effettuare il binding ed è andato a buon fine, la rx funzionava benissimo, ed ho fatto circa 10minuti di hovering, ma quando lo ripresa ed ho inserito il connettore della batteria il satellite ha cominciato a lampeggiare, solo il satelite la rx no, ma non è il solito led che appare qundo la rx si deve associare alla trasmittente ma la luce del led è molto piu bassa. Ho provato a rifare il binding, la rx si associa, infatti all'inizio lampeggia e poi rimane fissa, ma il satellite lampeggia sempre con questo strano led e quindi i servi non si muovono, non si muove nulla. Sono andato a casa di un mio amico che ha anche lui ar7000 e nella mia rx abbiamo messo il satellite della sua rx, e funzionavano entrambi benissimo. quindi il problema è il mio satellite. A qualcuno è mai capitata questa cosa e magari è riuscito a risolvere il problema? Saluti, Salvo, Lentini |
22 luglio 08, 13:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
Ciao posso sapere kome alimentavi la ricevente??? anche a me è successa la stessa cosa solo al contrario il satellite binda regolarmente ma la ricevente lampeggia sempre in maniera molto fioca!!! mi sembra di aver letto che la colpa potrebbe essere di un calo di tenzione che fa sprogrammare qualkosa boohhh!!! |
Bookmarks |
| |