![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2004
| ![]()
salve a tutti,ho il seguente problema ho realizzato il cavo allievo maestro che indica il sito tx2tx tra futaba connettore quadrato e futaba vecchio connettore tondo a sei pin.ho letto che futaba e hitech sono compatibili ,allora ho provato a collegare la mia t7cp con la hitech laser 4 ma non sono riuscito a farli funzionare.qualcuno di voi è percaso riuscito a farle funzionare o è impossibile grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Io ho fatto diverse prove per collegare le radio di diverse marche tra di loro e ho concluso che se non hanno la stessa sequenza dei canali non va. Per poter collegare una vecchia futaba skysport4 (allievo) con una JR x-3810 (maestro) ho dovuto modificare la futaba spostando i fili che vanno a i potenziometri per ricreare la stessa sequenza della 3810. Se la radio "allievo" ha almeno 4 miscelazioni libere si può ricreare la sequenza della radio "maestro" tramite software (con la 3810 "allievo") si può fare.
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CNC Laser Co2 | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 35 | 19 aprile 17 14:42 |
Collegamento Allievo Maestro FF9 | lonimo | Radiocomandi | 1 | 10 aprile 07 09:55 |
Futaba T7CP Funzione allievo maestro | marcoangions | Radiocomandi | 4 | 16 novembre 06 10:33 |
Laser 4 | Angqwe | Radiocomandi | 3 | 29 aprile 03 20:15 |
Collegamento Allievo Maestro | mustang65 | Radiocomandi | 2 | 06 marzo 03 17:54 |