13 febbraio 08, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Compatibilita?
Salve a tutti e un ringraziamento particolare a chi e' in grado di consigliarmi. Ho acquistato un Futaba 6ch per un T-rex ,comprando pero' solo il trasmettitore in quanto gia' possiedo una rx Graupner 6ch R700 che non adopero. Considerate che la Futaba mi e' arrivata senza il quarzo originale (d'altronde per 66 euri spedita non lo si pretende) e con un quarzo tx Graupner non funziona un bel nulla.....Alche' mi chiedo...Non funziona perche' ci vuole il quarzo tx Futaba?... Oppure non funziona perche Futaba + Graupner litigano per incompatibilita', o cosaltro?..... E ovvio che ho usato quarzi rx+rx di uguale frequenza e della stessa banda del radiocomando e che ho impostato la modalita' ppm datosi che la R700 non e' in pcm. c'e' qualche santo che puo' illuminarmi prima di buttare altri soldi in apparati che non vanno?...Grazie di cuore. Diego : |
14 febbraio 08, 16:04 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Tx Marca xyz --> quarzo marca xyz Rx Marca abc --> quarzo marca abc
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |