10 febbraio 08, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Nuova Radio Jamara WFT09
Ciao a tutti, Sull'ultima rivista di Modellismo n°91, c'è la pubblicità della nuova radio della Jamara. Mi sembra una radio interessante, ma non ho trovato negozio almeno on line che la venda! Forse qualcuno la già vista e provata? O è una novità anche pr voi. Leggete un pò la descrizione:
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ Ultima modifica di SONKITACANARAMA : 23 gennaio 11 alle ore 23:01 |
10 febbraio 08, 15:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Bella e buona sicuramente credo!...ma io ho una mia personale fissa...odio le radio con il display in basso! Molti mi prendono per pazzo...ma è più forte di me! Dopo questo mio intervento "border-line"...lascio agli esperti giudizi più sensati. Ciao. |
11 febbraio 08, 01:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Sicuramente da come si denota nella foto,non è farina della Jamara,nel senso che somiglia molto a una JR,eccezzion fatta per il display che in questa radio é piu' piccolo.Riguardo al prezzo di listino di 549 euro mi sembra un po eccessivo .Con quella cifra ci si compra veramente una radio JR 9303 in 2,4ghz dagli ammarragani(500 dollari) e me ne avanzano(forse)!! |
11 febbraio 08, 18:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Alla luce di fatti accaduti negli anni passati con radio e modelli jamara nel nostro gruppo ho "vivamente sconsigliato" per ragioni di sicurezza l'uso di radio e modelli di serie economiche dalle Jamara. L'ultima radio jamara rimasta (acquistata incautamente da un Socio 6 mesi or sono) ha smesso di funzionare di punto in bianco e ci è andata bene. Inutile e senza esito l'invio di email congiunte mie e del venditore al servizio assistenza della jamara. Rispondono in ottimo italiano, ma non risolvono mai il problema del Cliente e men che meno fanno assistenza sui loro prodotti o ritirano e/o sostituiscono quelli palesemente difettosi. Devo aggiungere altro? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 febbraio 08, 14:43 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: | |
12 febbraio 08, 14:52 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Io mi riferivo al fatto che non è un prodotto ex-novo o, se vogliamo, originale. Visto che la Jamara non è proprio una mini-casa, potevano farsi produrre qualcosa di più esculsivo. Tutto quì. Ciauuuu | |
Bookmarks |
| |