10 febbraio 08, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| Prolunghe e diversi attacchi
salve a tutti volevo sapere la differenza fra i vari attacchi per esempio futaba e altri tipi...ho comprato un cavo Y ma i connettori sono molto grandi rispetto a quelli che ho io sia maschio che femmina sono grandi e il primo non entra nella ricevente l'altro va largo con il pacco batt. ... ho provato a limare un pò il connettore maschio e va ma purtroppo ci sono diversi problemi con il connettore femmina che se non messo bene causa disturbi e passaggi di corrente non proprio ok..e quindi continui...mi dite la differenza fra i vari attacchi...quello che ho io descritto come si chiama?? saluti Giorgio |
10 febbraio 08, 11:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
10 febbraio 08, 15:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Da quanto ho capito la tua ricevente ed i tuoi servi hanno i connettori NON FUTABA. Quindi puoi tornare in negozio e comprare un'altro cavo ad Y specificando il tipo di connettore. Non penso che ormai quello te lo cambieranno se gl'e lo porti indietro. Se no se sei bravo con il saldatore puoi comprare solo gli spinottini ( maschio e femmina ) e li cambi al cavo ad Y. p.s. Naturalmente anche gli spinotti che eventualmente dovresti comprare devono essere del tipo giusto!(sanwa, jr, hitec ecc...)
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |