09 febbraio 08, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| "Manichetta" a vento per antenna Tx
Ciao a tutti,mi piace molto questa manica a vento che si installa sull'antenna del radiocomando. Mi sembra di vedererla solo da un unico venditore che spedisce esclusivamente col corriere,e sinceramente mi scoccerebbe un pochettino,buttare 10 di trasporto per un pezzettino di tessuto. Qualcuno sa,dove si potrebbe comprare,pagando meno di spedizione? Fulvio |
11 febbraio 08, 17:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Un bel filo di lana rosso ed hai lo stesso risultato pratico. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
11 febbraio 08, 18:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lasciala perde!! Pesa, da fastidio, ingombra quando richiudi la radio... insomma, non vale proprio la pena. Ho volato invece per anni con una striscia di stoffa-nonstoffa presa da una bomboniera del battesimo di mia figlia. Era gratis, funzionava meglio, era più bella e .. mi ricordava sempre la mia piccola Sofia.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
11 febbraio 08, 18:41 | #6 (permalink) Top |
|
Si,il filo di lana ce l'ho legato all'antenna,questa mi sembrava una cosa molto simpatica,scenografica e molto in tema col volo. Se mi dite che alla fine la sua funzione si limita solo all'immaggine e non svolge bene il suo dovere.desisto. Ma al vento si comporta come una vera manica a vento? Mi sta venendo un dubbio,ma quant'è grande?...se dite che ingombra misà che non ha proprio le misure che penso io Fulvio p.s. @Unifrancesco qui,come te,me la sconsigliano tutti,intanto che ci penso,potresti darmi delle info sulla tua anche in MP?...nuova...usata..prezzo |
11 febbraio 08, 18:45 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credevo fosse di materiale molto leggero tipo,non so,seta finissima... Fulvio p.s. qualche volenteroso che mi posta una fotina della manichetta montata sull'antenna?...per rendermi conto della grandezza... | |
11 febbraio 08, 18:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Sarà lunga una dozzina di cm. ed il materiale, almeno la mia, è il medesimo degli aquiloni...in gergo spinnaker. Solo che una volta cucita il tubulo che ne deriva è rigido e quando la metti al vento non si gonfia e sbacchetta di qua e di là.
|
11 febbraio 08, 18:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| manica a vento
io sono fuori casa,ma appena rientro ti faccio una foto. io ho messo tre strisce di seta e funzionano alla grande anche con il minimo accenno di vento . la manichetta te la posso vendere per fare qualche plastico...... |
Bookmarks |
| |