![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: France
|
questa e la radio: Petites Annonces - Radio JR PCM 9X V2 synthèse 40 et 41 Mhz + récepteur ringrazio |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| I menu service della JR x9303 Citazione:
sono appena venuto in possesso di questa radio e sarei interessato ai menu service (nascosti !!!) che non compaiono nel manuale delle istruzioni. Se mi potessi aiutare descrivendomi il modo di accedervi e le funzioni .... Grazie, Aldo | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Lugo di Romagna
| ci ho provato
ciao a tutti ho provato ma senza esito primo che cosa è trnr l'unico che ci assomiglia è il pulsante del trainer ( PULSANTE E NON INTERRUTTORE ) per favore se sapete qualcosa di piu italiano ve ne sarei grato
|
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
|
io ho una JR X9303 2.4Ghz in Mode2, posso passarla in Mode1 senza problemi e senza avere cose strane sul software (tipo trim invertiti, etc..), nel senso averla pari pari a quando la radio nasce già in Mode1?
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| ![]()
causa passaggio a pulpito ( Dx10t ) ho recentemente venduto a malincuore la mia X9503 ( che tutt' ora al giorno d'oggi reputo una gran radio insieme all x9303 ) è ho effettuato la modifica da mod2 a mod1 con pieno successo , inoltre ho girato gli stick e rifatta la calibrazione... insomma ora è come se la X9503 sia uscita di fabbrica in mod1 ![]() perciò riesumo questa discussione , che potrebbe tornare utile a qualcuno , in quanto la procedura di nigel è giusta tranne per lo switch TRNR. io per accedere al menu' segreto al posto del TRNR ( con cui non funzionava ) ho usato il Mix switch ( che nel modello aero è la lunga leva all'estrema destra della radio ) ... usando la lunga leva di destra ha funzionato anche su una X9303 Hely , il nome della leva in questo caso è Throttle Hold ... c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 Ultima modifica di Daytona : 09 settembre 12 alle ore 12:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Ciao Nigel, ho appena acquistato la jr x9303 dsm2 dopo aver letto il tuo interessantissimo post. Devo cambiare da mode 1 a mode 2 ma fin li non ci sono problemi. Domanda scema, ma per estrarre il modulo basta solo tirare come i dannati?? vedo che ci sono le anse per le dita ma nessuna levetta da sbloccare, io vorrei mettergli su il mio modulo spectra hitec di cui ho un vagone di riceventi! Please Help!
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
In attesa di Nigel provo a risponderti io....se non esistono le levette per sbloccare il modulo, se l'antenna 2.4G è collocata al centro al posto della antenna stilo per i Mhz e se non vedi alcun filo esterno che colleghi l'antenna al modulo, significa che la tua radio è nativa in 2.4G e quindi esclusivamente in DSM2! Purtroppo non puoi mettergli un modulo Hitec Spectra e la stessa cosa sarebbe stata anche per la DSX9 che è la corrispondente versione europea della X9303 in 2.4G. Essendo interessato ad un sistema diverso dal DSM2, e rimanendo sulla stessa radio, avresti dovuto prendere una PCM9XII o una X9303 con modulo estraibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
in sostanza sembra proprio un modulo inserito nel case....
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non è sufficente ne faccio una e la posto dopo pranzo ![]()
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 13:09 |
cambiare il mode sul telecomando | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 8 | 25 luglio 07 11:26 |
Cambiare mode in cui si vola | maui80 | Elimodellismo in Generale | 27 | 24 ottobre 06 01:58 |
cambiare mode al RC | Karim_Roma | Radiocomandi | 10 | 30 settembre 06 21:03 |
Cambiare MODE alla radio senza grandi interventi | Ktema | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 28 aprile 06 00:00 |